fbpx

A Milano cena in compagnia di Gino Sorbillo

L’iniziativa promossa da Acqua Panna e S. Pellegrino prevede 8 appuntamenti con i maestri della pizza all’Hub Identità Golose. Giovedì 24 Marzo a Milano si terrà una cena con Gino Sorbillo.

gino sorbillo milano
Gino Sorbillo Milano

La pizza è uno dei piatti più semplici, ma che al tempo stesso, è in costante evoluzione attraverso nuove ricerche. Per questo motivo è stata creata un’iniziativa caratterizzata da incontri con i grandi innovatori della pizza, per far capire al pubblico il lavoro di coloro che hanno scelto di dare nuovo impulso al mondo della pizza di qualità.

A cena con Gino Sorbillo

Giovedì 24 marzo è in programma la prima serata con protagonista Gino Sorbillo, che più di ogni altro ha contribuito alla fortuna mediatica della pizza napoletana. Sorbillo presenterà le sue creazioni più iconiche ma, attraverso un menù degustazione intitolato “Milano, a modo mio”, offrirà anche 3 pizze inedite.

La serata sarà accompagnata da un altro ospite, Alex Frezza, che preparerà dei cocktail abbinati al menù offerto da Gino Sorbillo. Frezza è un bar tender pluripremiato, fondatore de L’Antiquario di Napoli un locale inserito, nel 2021, nella prestigiosa classifica internazionale World’s 50 Best Bars.

Il costo della serata è di 60 euro a persona, se vuoi prenotarti clicca qui

I prossimi appuntamenti

Se siete curiosi di conoscere gli altri maestri della pizza ospiti di questi incontri, ecco qui una lista con i prossimi appuntamenti che si terranno presso il ristorante Identità Golose di Milano:

  • 13 aprile: Luca Pezzetta – Pizzeria Clementina, Fiumicino con la barlady Giulia Castellucci CO.SO, Roma.
  • 25 maggio: Ciro Salvo – 50Kalò, Napoli con il bartender Lucio D’Orsi del Dry Martini del Majestic Palace Hotel, Sorrento
  • 23 giugno: Denis Lovatel – Pizzeria da Ezio, Alano di Piave (BL) con Mattia Pastori barman pluripremiato e fondatore di Nonsolococktails.
logo cool in milan
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: