fbpx
Victoria's secret sbarca a Milano con il primo flagship store full assortment

A Milano è arrivato il primo flagship store di Victoria’s Secret

Condividi su:

Victoria’s Secret sbarca a Milano con il primo flagship store full assortment

 

Victoria’s Secret, il marchio di lingerie, ha aperto in partnership con Percassi l’11 dicembre il suo primo flagship store full assortment a Milano in una location d’eccezione, a pochi passi dal Duomo in Galleria del Corso, nel complesso dell’ex cinema Excelsior-Mignon.

Il nuovo flagship store di Victoria’s Secret offre un’ampia selezione delle iconiche collezioni di lingerie, quali – Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions, e Body by Victoria. A completare la gamma di prodotto ci sono tutte le linee di fragranze come Victoria’s Secret Bombshell, Victoria’s Secret Tease e Victoria’s Secret Love, insieme alle collezioni di pigiami e accessori.

Esperte personal shopper sono inoltre a disposizione delle clienti per guidarle e consigliarle in ogni fase dello shopping con sessioni private dedicate. Presto sarà anche disponibile un servizio di ricamo personalizzato, per rendere ancora più unici i propri capi. A coccolare il cliente all’interno del flagship Victoria’s Secret ci pensa anche un servizio di delivery degli acquisti nella città di Milano.

La nuova boutique di 2.000 mq su due piani, dallo stile glamour e raffinato, con pareti di seta e lussuosi camerini, prevede un’area riservata, per un’esclusiva shopping experience one-to-one.

 

Victoria's secret sbarca a Milano con il primo flagship store full assortment
Victoria’s secret sbarca a Milano con il primo flagship store full assortment
Condividi su:
Condividi su facebook
condividi
Condividi su linkedin
condividi
logo cool in milan
Scarica l' App

CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LEGGI ANCHE: