fbpx

A Milano “Grande Cucina Talent Prize”

Nella città di Milano il giorno 15 giugno 2022 vi sarà l’appuntamento con il talent dedicato alla cucina e alla ristorazione, ovvero “Grande Cucina Talent Prize”. 

Grande Cucina Talent Prize 2022

Arriva a Milano la prima edizione di “Grande Cucina Talent Prize”, il talent incentrato sul mondo della ristorazione. L’iniziativa si svolgerà presso il Congusto Gourmet Institute in Via Bernardo Davanzati 15, il giorno mercoledì 15 giugno 2022.

Hanno collaborato alla nascita del talent Valverde, Longino & Cardenal, Pomati, Petra Molino Quaglia, Olitalia e Debic. 

Il candidato che vincerà la gara culinaria si aggiudicherà il titolo di “Grande Cucina Talent Chef“. Infatti, precedentemente sono state fatte delle altre prove grazie al quali sono stati scelti i partecipanti. Non è, però, finita qua. Effettivamente, durante la giornata del 15 giugno nella città di Milano verranno premiati anche i migliori cuochi di 3 aree della cucina, ovvero la pasticceria, la sala e il bere miscelato.

Faranno parte della giuria molti maestri dell’enogastronomia italiana, esattamente 16. Infatti, saranno Luca Marchini, Gaia Giordano, Claudio Sadler, Filippo Saporito, Roberto Carcangiu, Carlotta Perilli, Eugenio Boer, Cesare Battisti, Alessandra Mion, Ernst Knam, Chicco Cerea ed il famosissimo Carlo Cracco.

Infatti, questi saranno i giudici che decideranno chi si aggiudicherà il premio. Prenderanno questa decisione tramite prove e sfide in cui i partecipanti avranno la possibilità di dimostrare le proprie doti culinarie.

Il Festival dedicato alla cucina culinaria
Il Festival dedicato alla cucina culinaria
logo cool in milan
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: