Milano, a Brera inaugura il negozio di Lapo Elkann

Italia Independent ha inaugurato un nuovo negozio al numero 24 di Via Fiori Chiari, nel cuore del quartiere milanese di Brera. “Il nostro nuovo negozio – commenta in una nota, il presidente e direttore creativo Lapo Elkann – rappresenta il simbolo del percorso di rilancio che l’azienda ha intrapreso e al contempo vuole essere un segnale di positività a beneficio di tutta l’industria chiamata ad affrontare un periodo certamente non facile. Mi emoziona particolarmente aprire le porte perché il nuovo spazio racchiude il mio spirito creativo, la mia anima e il mio essere ed è una sorta di seconda casa aperta a tutti e che coniuga il passato della nostra azienda con il futuro del nostro sguardo. Il concept completamente rinnovato, e dal sapore squisitamente Made in Italy – dal soffitto tricolore all’illuminazione curata da FLOS – fa da cornice alle nuove collezioni Laps Collection, CR7 Eyewear ed Hublot Eyewear che potranno essere scoperte anche grazie ai supporti digitali che renderanno unica l’esperienza dei clienti”.

“Il nostro nuovo negozio rappresenta il simbolo del percorso di rilancio che l’azienda ha intrapreso e al contempo vuole essere un segnale di positività a beneficio di tutta l’industria chiamata ad affrontare un periodo certamente non facile”, ha dichiarato Elkann.

“Mi emoziona particolarmente – ha continuato il nipote di Gianni Agnelli – aprire le porte perché il nuovo spazio racchiude il mio spirito creativo, la mia anima e il mio essere ed è una sorta di seconda casa aperta a tutti e che coniuga il passato della nostra azienda con il futuro del nostro sguardo”.

“Non vedo l’ora di poter condividere le emozioni con i nostri clienti Attuali e Futuri che visiteranno la nostra nuova casa e che vivranno una esperienza 360 gradi nel Mondo Italia Independent”

Siete pronti a scoprire questa nuova avventura di Lapo?

 

 
Alessandro Di Tommaso