fbpx

Absolut Vodka: il Rainbow Bar per il Pride Milano con drink omaggio 

Il brand di superalcolici Absolut Vodka ha aperto un temporary bar a Milano per festeggiare la settimana dei Pride, lanciando l’edizione Rainbow della firma. 

 

Absolute Vodka, da sempre a supporto del Pride 

Tra i vari brand che supportano ormai da anni la libertà di espressione e la comunità LGBTQAI+, Absolut è sicuramente uno dei più agguerriti.  

Basti pensare che la comunità arcobaleno è nata attorno al 1978, e la firma di superalcolici ha mostrato il suo supporto alla comunità sin dai primi anni 80. 

Oggi, grazie alla collaborazione con la fondazione Gilber Baker (inventore dell’iconica bandiera) Absolut ha creato un’edizione limitata con i colori del pride, dal nome Absolut Rainbow.  

Un tributo all’attivista, designer ed artista gay americano che ha fondato il primo simbolo universale di inclusività ed amore indiscriminato. 

absolut vodka rainbow
Absolut Vodka Rainbow

Absolut Rainbow Bar a Milano 

Milano sta per ospitare il Pride 2022 e, per celebrare l’evento, Absolut Vodka ha deciso di regalare alla nostra città un Tempory Bar Rainbow, in cui sarà possibile anche acquistare l’edizione limitata della bottiglia. 

Dove si trova l’Absolut Rainbow Bar?
Nel luogo più iconico del pride meneghino, il LeccoMilano, in Via lecco 5. 

All’interno del temporary bar, un’atmosfera glitterata dal carattere arcobaleno accompagnerà i visitatori in una serie di serate dedicate al Pride, e curate dalla Disco House del produttore Andrea Ratti.  

Per concluderei festeggiamenti, l’Absolut Rainbow Bar ospiterà una serata anni 80, con musica, dj set e infinite luci colorate.
Il locale firmato Absolut rimarrà aperto dal 24 giugno al 3 luglio 2022, vieni a scoprirlo! 

absolut vodka rainbow bar -
absolut vodka rainbow bar –

Il drink omaggio regalato da Absolut Vodka 

Il brand regalerà un drink omaggio presso il Rainbow Bar a tutti colori pubblicheranno un post Instagram con l’hashtag #AbsolutPride2022 e taggando @absolut_it 

 

La Pride Parade firmata Absolut 

In occasione della Pride Parade, che si terrà nella giornata di sabato 02 luglio, Absolut girerà per la città con il suo carro mixer, che regalerà ai passanti la bandiera arcobaleno brandizzata. 

 

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: