fbpx

Adidas aggiorna il claim “Impossible Is Nothing” invitando a vedere nuove possibilità

Lo storico claim di Adidas ‘Impossible Is Nothing’ si aggiorna con un nuovo significato:
vedere nuove possibilità dove gli altri vedono solo l’impossibile.

Questa nuova visione ‘Seeing possibilities’ viene raccontata da una campagna inedita.

Non un grande spot, ma tante storie raccontate come documentario sul potere dello sport di cambiare le nostre vite.
Perché tra i protagonisti dei vari film non ci sono solo stelle del calcio come Paul Pogba, Serge Gnabry e Mo Salah, ma anche artisti e attivisti.
Vediamo infatti Beyoncé impegnata nel convincere ognuno a trovare la propria voce e usare la propria piattaforma per celebrare le differenze tra le persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adidas Italia (@adidasita)

C’è poi Siya Kolisi, il primo capitano nero della squadra di rugby del Sud Africa che ha visto la possibilità di portare il suo team alla vittoria dei Mondiali 2019.
Un altro protagonista è Cyrill Gutsch, ceo di Parley, con cui Adidas collabora per riciclare la plastica recuperata dagli oceani.
E ancora, Tifanny Abreu, la prima donna trans a giocare nella Superliga brasiliana di pallavolo, tornata in campo dopo 5 anni.

‘Seeing possibilities’

Come spiega il brand, “Impossible is Nothing è un modo di vedere il mondo per quello che può essere, non per quello che è”, un’attitudine condivisa con partner e community.
Da qui la decisione di lanciare una serie di contenuti che, mostrando dietro le quinte e momenti privati dei protagonisti dello sport e della cultura, è capace di mettere in luce come ottimismo e azione abbiano plasmato le loro vite e come si immaginano il futuro.

Nel sito si legge:

“Crediamo che attraverso lo sport abbiamo il potere di cambiare la vita delle persone. Cercando di superare i limiti delle possibilità umane e unire tutti grazie allo sport. Per creare un mondo più sostenibile e inclusivo”.

“Noi siamo dei ribelli ottimisti guidati dall’obiettivo di creare un futuro migliore insieme. Noi vediamo possibilità dove alcuni vedono solo l’impossibile”.

Brian Grevy, membro del consiglio di amministrazione, Global Brands, ha dichiarato:

“Impossible is Nothing è più di una campagna, è il nostro atteggiamento.
Vedere le possibilità con ottimismo è la chiave per raggiungere il nostro scopo di cambiare la vita attraverso il potere dello sport. Questo atteggiamento è ciò che ci ispira ogni giorno e ci spinge a costruire il futuro.
‘Seeing possibilities’ è dedicata a tutti coloro che vogliono creare un domani migliore per tutte le persone”.

Gli episodi della serie sono online da lunedì e ne continueranno a uscire di nuovi sul sito Adidas.

logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: