fbpx

Annunciate dalla Camera Nazionale della Moda le date ufficiali della settimana della moda uomo: dal 10 al 14 Gennaio 2020

A dare il via al mese del menswear la nuova edizione di Pitti Uomo a Firenze (7-10 gennaio), seguita a ruota dalle sfilate di Milano Moda Uomo (10-14 gennaio), della Paris Fashion Week Menswear (14-19 gennaio) e della New York Fashion Week Men’s.

Gennaio 2020 segna il ritorno della Moda Uomo. Le manifestazioni e le sfilate dedicate a lui, che vedono scendere in campo le collezioni autunno inverno 2020-2021, si preparano a invadere le più importanti capitali del fashion.

Quest’edizione prevede 80 collezioni, di cui 26 sono le sfilate, 49 le presentazioni (di cui 10 di designer inglesi, 5 di designer italiani). Come spiega Camera della moda italiana, in una nota, sono 5 le presentazioni su appuntamento, 19 gli eventi moda e 6 gli eventi culturali.

Ad aprire il palinsesto delle sfilate venerdì 10 gennaio sarà Dsquared2, che celebrerà il suo 25esimo anniversario con un evento alle 22.30, e di Ermenegildo Zegna. Tornano a sfilare durante la fashion week milanese Gucci, che chiuderà le sfilate martedì 14, Iceberg, Miaoran, Msgm, N.21, Prada e Salvatore Ferragamo.

Per la prima volta sulle passerelle di Milano Moda uomo: Fabio Quaranta che sfilerà supportato da Camera della moda, il danese Han Kjøbenhavn e il cinese Reshake.

EVENTI:

Segnaliamo il consueto party nell’Hotel più esclusivo della città. Sabato 11 gennaio andrà in scena un cocktail party ( su accredito ) nell’elegante cornice dell’hotel 5*stelle Principe di Savoia a partire dalle ore 19.

Domenica Gran Galà sulla Terrazza Duomo 21 a partire dalle ore 19 con dj set ( su invito ) . Ecco il link ufficiale:

http://www.new.coolinmilan.it/milan-mens-fashion-week-terrazza-duomo-21/

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: