Belen Rodriguez pubblica una foto ma è rubata
Belen Rodriguez è stata nelle ultime ore centro di polemiche. I commenti più perfidi, sulla sua pagina Instagram, sono: “Copiona“, “Devi pagare”, “Perché spacci le foto di altri per tue?”. Ma scopriamo assieme cosa è accaduto.
LO SCATTO
Nelle scorse ore, la showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine trovata sul web. Nello scatto incriminato si vedono due gambe riprese a metà e un paio di scarpe. La didascalia è chiarissima: “Sulle mie scarpe…”, e lascia dunque intendere che quei piedi e quelle gambe siano effettivamente suoi. Ma non è così.
LA VICENDA: Belen Rodriguez
Tra i tanti commenti di apprezzamento per la bellezza dello scatto, delle scarpe e (perché no) delle gambe, i più attenti hanno notato qualcosa di strano. Il tatuaggio sulla caviglia, composto da due rose che si collegano tramite un filo nero, dov’è? A dare risposta alle perplessità della gente, è la stessa community: lo scatto è stato rubato da Maya Zaboshta, influencer russa da 263mila followers, che ha postato il medesimo nel 2020.
Una gaffe in piena regola, diventata più grave quando i followers l’hanno fatta notare all’influencer russa, consigliandole di far causa a Belen.
LA RISPOSTA DI MAYA ZABOSHTA
Maya Zaboshta non la prende proprio bene. Ripubblica la foto e scrive: “Queste sono le mie gambe e le mie scarpe, grazie per il vostro supporto. Però fa piacere quando una blogger con più di 9 milioni di follower spaccia le tue foto per sue”.
E se qualcuno timidamente prova a difendere la showgirl argentina sostenendo che non volesse attribuirsi lo scatto, è la didascalia della stessa Belen a smentirlo: “Sulle mie scarpe…”.