fbpx
Bobo Vieri spot covid

Bobo Vieri testimonial di Regione Lombardia per Capodanno

Condividi su:

La Regione Lombardia, per sensibilizzare i cittadini al rispetto delle regole questo capodanno, ha scelto Christian Vieri

 

Capodanno si avvicina, ma l’emergenza Coronavirus purtroppo rimane un problema ancora attualissimo.

 “Lo sapete che quando c’è da divertirsi io ci sono sempre, ma proteggiamo chi amiamo.
Indossiamo la mascherina, rispettiamo le regole”: è questo il messaggio che Bobo Vieri dà nel video realizzato da Regione Lombardia in vista del Capodanno per invitare i ragazzi a comportarsi con prudenza e a non abbassare la guardia sui pericoli del contagio da Covid.
    “Siate negativi – conclude l’ex bomber di squadre lombarde come Inter, Milan e Atalanta oltre che della nazionale – E’ il mio augurio per voi”.

l video della campagna di comunicazione è proposto in tutti i canali social della regione e di Lombardia Notizie. Un gesto di responsabilità per il campione pratese che ha dato la sua immagine di festaiolo sì, ma responsabile di fronte alla pandemia.

La popolarità di Vieri non è stata intaccata dagli anni di inattività agonistica. In questa campagna ha dato una mano alle amministrazioni per invitare i più giovani a non assembrarsi e limitare le azioni a rischio contagio.

Capodanno e Covid, Bobo Vieri testimonial per la Regione Lombardia: “Quando c'è da divertirsi io ci sono sempre, ma quest'anno siate negativi” VIDEO | TV Prato
Capodanno e Covid, Bobo Vieri testimonial per la Regione Lombardia: “Quando c’è da divertirsi io ci sono
Condividi su:
Condividi su facebook
condividi
Condividi su linkedin
condividi
logo cool in milan
Scarica l' App

CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan

LEGGI ANCHE: