Netflix produrrà un nuovo documentario sulla popstar Britney Spears
Come riportato da Bloomerang.com, Netflix è al lavoro per la produzione di un film-documentario dedicato alla vita della cantante.
A dirigerlo potrebbe essere la regista Erin Lee Carr, autrice di film del genere crime.
Si tratta della seconda produzione che racconta la vita della popstar: infatti, è da poco uscito il documentario “Framing Britney Spears” trasmesso dal competitor Hulu.
Il documentario: Framing Britney Spears
Il lavoro diretto da Samantha Stark è stato realizzato dal New York Times e disponibile su Hulu dal febbraio 2021.
Non è la prima volta che le due piattaforme di streaming, Hulu e Netflix, propongono le stesse tematiche, si veda ad esempio il caso di Fyre e Fyre Fraud .
Nel documentario Framing Britney Spears si approfondisce specialmente il rapporto dei media con la popstar e la controversa questione del controllo sulla sua vita e carriera da parte del padre.
Si analizzano, inoltre, le ombre sulla sua carriera, recentemente inquadrata alla luce delle polemiche scatenate dal movimento #FreeBritney, che chiede che la pop star sia liberata dal giogo del controllo paterno.
Britney Spears-mania
Recentemente, i fan si sono presentati fuori dal tribunale di Los Angeles:
i fan, sempre in prima linea in difesa della cantante oppressa dal padre-padrone, hanno festeggiato la sentenza che ha tolto la tutela esclusiva del genitore sulla sua carriera.
Dal 28 settembre, su Netflix:
Visualizza questo post su Instagram