Caffè gratis per celebrare il ritorno dell’espresso al bancone

Caffè gratis per celebrare la riapertura e la riconquista di abitudini quotidiane. L’iniziativa di Illy per il 1 giugno.

Da oggi, martedì 1 giugno, si potrà nuovamente entrare all’interno di bar e ristoranti: un piccolo ritorno alla normalità da festeggiare.

Così, Illy ha deciso di regalare il caffè a tutti gli italiani per “celebrare e ricordare questo giorno”, come hanno spiegato in una nota dalla società,

“L’espresso sarà offerto negli Illy Caffè e in tutti i bar partner aderenti all’iniziativa”, che è stata ribattezzata come RipARTiAMO e servirà per onorare “il rito dell’espresso al bar, a cui in questi mesi abbiamo dovuto rinunciare”.

Sono oltre 3 mila i bar aderenti in tutta Italia, molti dei quali a Milano, potete individuarli tramite l’app di Illy.

Massimiliano Pogliani, amministratore delegato di illycaffè ha commentato

“Vi sono delle giornate simboliche nella vita e nelle attività di ciascuno di noi: confidiamo che questo 1° giugno 2021 lo sarà.
RipARTiAMO vuole essere un messaggio di speranza per guardare con fiducia al futuro,
dopo 15 mesi di restrizioni, con le gravi difficoltà che la pandemia ha causato al mondo del bar,
in uno scenario che mutava di settimana in settimana, finalmente riapre il servizio all’interno dei locali, riprende vita il consumo del caffè al banco,
una tradizione legata alla meraviglia e all’aroma dell’espresso”.

Ha poi concluso dicendo:

“Possiamo tutti sperare che a partire da questa data il peggio sia alle spalle, supportati da una prospettiva diversa, sia per il rapido progredire delle vaccinazioni, sia per l’impegno del sistema sanitario e per la diffusione consapevole delle misure di sicurezza e prevenzione.
Con questa iniziativa vogliamo esprimere tutta la nostra gratitudine e vicinanza ai nostri partner e ai nostri consumatori, perché illy significa innanzitutto essere una comunità che si ritrova ogni giorno davanti a una tazzina di caffè”.

logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie