fbpx

Il primo negozio dedicato alla cheesecake a Milano: ecco Nevelata

Il primo negozio dedicato alla cheesecake a Milano: ecco Nevelata

cheesecake milano

Tutti pazzi per la cheesecake! Apre a Milano la prima cheesecakeria dove poter assaggiare torte dolci e salate tradotte nelle versioni più particolari e con ingredienti tipici italiani. Continua a leggere per avere più informazioni.

Il primo negozio di cheesecake a Milano

Di origini greche, ma di adozione anglosassone e americana, la cheesecake ha da sempre soddisfatto i nostri palati con uno strato di formaggio fresco e zuccherato poggiante su una base di pasta di biscotto.

Si chiama Nevelata il primo negozio di cheescake a Milano tutto all’italiana che, il 24 novembre in Via Calvi 29 (zona Monforte), aprirà le sue porte a questo mondo culinario.

Torte per tutti i gusti da Nevelata

Per gli amanti del vegano, del vegetariano e per i celiaci, a Nevelata potrete soddisfare tutti i vostri desideri gustandovi delle cheescake salate o dolci, realizzate con ingredienti freschi giorno per giorno all’interno del laboratorio sfruttando ingredienti essenziali nella tradizione italiana.

Merito del fondatore, Marco Centonza, che dal Giappone a New York, passando per Chicago, ha reinventato la versione americana della cheescake, utilizzando come base formaggi tipici italiani come il mascarpone, il gorgonzola, la burrata e la ricotta di capra.

La scelta spazia tra 7 versioni dolci e altre 7 salate: per i più avventurieri e amanti delle pietanze nuove, creative e dal gusto particolare, Nevelata propone delle versioni della cheescake declinata all’italiana, da quella “milanese” con risotto allo zafferano e ossobuco a quella romana alla “carbonara”, passando per la Puglia con la tipica burrata e decorata con tarallini pugliesi e pomodorini, alla Sicilia con gli amati cannoli.

Per chi, invece, ama la cheesecake tradizionale può stare tranquillo, Nevelata si prende cura di soddisfare anche il vostro palato con la classica cheesecake di New York a base di amarene sciroppate e more, oppure di mascarpone e caffè.

Potete accompagnare l’assaggio con dei the caldi, caffè all’americana e all’italiana, oppure caffè espresso bio, senza dimenticare che c’è anche l’opzione d’asporto, sia per singole fette sia su ordinazione.

Il brunch del sabato e della domenica

Il sabato e la domenica, dalle 11:00 alle 15:00, Nevelata propone un brunch che unisce all’unisono la tradizione americana a quella italiana, mentre durante la settimana potrete rilassarvi con colazioni dolci e salate, pause pranzo, merende, aperitivi con vini, birre e cocktails, dal martedì alla domenica, dalle 9:00 alle 20:00.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: