fbpx

Chiara Ferragni e Luxottica: la nuova linea di occhiali in esclusiva

Chiara Ferragni arriva (anche) nel mondo dell’eyewear con una collezione in esclusiva con Luxottica. Questo nuovo progetto nasce dalla volontà dell’imprenditrice di creare un brand, quello di Chiara Ferragni Collection, a 360°. Siamo stati testimoni dopo il lancio della linea di accessori e la recente collaborazione con il licenziatario Swinger per una collezione di kidswear.

Parola d’ordine? Essere presente sempre ed ovunque.

La Ferragni infatti ha visto nell’anno 2020 un’occasione di crescita in modo trasversale in diversi settori: l’arrivo nel mondo beauty con un’edizione limitata di make up in collaborazione con Lancôme, lanciata solo con un evento online e l’annuncio di una licenza pluriennale con Velmar, società specializzata nella produzione e distribuzione globale delle collezioni intimo e beachwear e parte del gruppo Aeffe (Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini, Moschino e Pollini).

La capsule collection

La capsule collection insieme a Luxottica prevederà due montature, “Cool eye” e “Bold eye“, in rispettivamente 3 e 4 colorazioni ciascuna, disponibili a partire dall’8 marzo 2021. Saranno messe in vendita negli store fisici “Salmoraghi & Viganò”, anch’essi parte del gruppo di Agordo.

Avere Salmoraghi & Viganò come retailer della collezione è un’esperienza favolosa“, ha dichiarato Chiara Ferragni. “Gli occhiali da sole sono sempre stati un must del mio guardaroba. Era fondamentale che i modelli fossero in grado di elevare qualsiasi outfit“.

Come molti appassionati di moda, mi affido agli accessori per valorizzare al massimo il mio stile“, ha proseguito Ferragni. “Sono sempre alla ricerca del modello da sole ideale per qualsiasi tipo di look, un occhiale proprio come questi. Quando li indosso mi sento a mio agio, ma sofisticata, mentre le tonalità disponibili offrono grande scelta in ogni occasione“. La custodia è personalizzata con il logo Chiara Ferragni.

Gli occhiali saranno venduti con una custodia rosa glitterata, legata all’immagine di Chiara Ferragni Collection altamente riconoscibile agli occhi delle fan più accanite. Inoltre, Chiara Ferragni ha pensato anche ad una sorpresa per i primi 10 acquirenti: trenta custodie autografate disponibili anche nello store online.

 

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie