fbpx

Come vestirsi a Natale 2021: idee outfit per brillare alle feste

Come vestirsi a Natale 2021: idee outfit per brillare alle feste

Feste 2021 outfit

Siamo entrati nel vivo nei festeggiamenti di Natale 2021! Quest’anno si torna a brindare con amici e parenti, pur nel rispetto dei protocolli anti Covid. Tra cene aziendali, party e pranzi in famiglia le occasioni per brillare si moltiplicano: l’importante è scegliere l’outfit adatto a ogni occasione! Ecco una piccola guida ai look natalizi perfetti a tutte le età.

1. Rosso

Niente fa aria di Natale come un capo rosso: per il pranzo in famiglia si può puntare sul comfort con pullover, pantaloni o un bel vestito rosso. Attenzione ai look monocromo: se i pezzi non sono uguali per tinta, lavaggio e tessuto si rischia un effetto confusionario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gucci Official (@gucci)

2. Total White

Il colore più elegante dell’inverno è sicuramente il bianco, che quest’anno si porta in versione total look, per outfit candidi dalla testa ai piedi.  Per un’occasione più formale, come un pranzo al ristorante, si può puntare su un grande classico: il tailleur total white che piace tanto alle star, con accessori dorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Franchi (@elisabettafranchi)

3. Oro e paillettes

Questi sono tra i colori e i materiali più temuti da tutti noi, perché indossati nella maniera sbagliata rovinerebbero anche l’outfit della modella di Victoria’s Secret più pagata al mondo. Natale è infatti il periodo migliore per sperimentare nuovi outfit utilizzando questi colori e tessuti, perché il luccichio fa festa!

4. Completo in velluto

Per la sera della vigilia o una cena elegante non c’è niente di meglio del velluto, il tessuto più nobile ed elegante del guardaroba invernale. Per una cena romantica l’abito in velluto si sfoggia con tacchi alti e gioielli maxi, mentre chi trascorre la sera della vigilia in casa può provare le friulane, le ciabattine in velluto eleganti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ralph Lauren (@ralphlauren)

5. Verde smeraldo

L’alternativa al classico rosso per la vigilia? L’abito verde smeraldo, il colore di tendenza dell’Autunno/Inverno 2021-22. Ricercato, elegante e mai banale, esalta le carnagioni chiare ed è perfetto per chi ha i capelli rossi o castani dorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Mara (@maxmara)

 

 

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: