Il fantasista della Juventus quanto riporta Josep Pedrerol, presentatore di «El Chiringuito de Jugones» sarebbe alla sua quarta positività dal 21 marzo scorso quando gli fu diagnosticata la malattia: continua la quarantena a Torino
L’incubo Coronavirus, per Paulo Dybala, non sarebbe ancora finito. Stando a quanto rivelato da El Chiringuito de Jugones, l’argentino sarebbe tuttora positivo al Covid-19, a distanza di 40 giorni da quando ha scoperto di esserlo. Anche il quarto tampone avrebbe avuto il medesimo esito dei precedenti, nonostante la Joya non presenti più sintomi, come dimostrano i social, dove si vede l’attaccante della Juventus allenarsi in casa. Le forze sono tornate, a differenza delle prime settimane, ma evidentemente non siamo di fronte a una guarigione completa, a differenza invece di quanto successo a Daniele Rugani e Blaise Matuidi, gli altri giocatori bianconeri colpiti dal virus nel mese di marzo.
A Dybala servirà quindi ancora un po’ di pazienza per mettersi alle spalle definitivamente questa storia. In attesa di nuovi controlli, il numero 10 della Juventus sarà costretto a prolungare il proprio isolamento domiciliare assieme alla fidanzata Oriana Sabatini.