fbpx

Cosa vedere in TV la notte di Capodanno? Ecco il programma

Nella serata di San Silvestro, per dare il benvenuto al nuovo anno, in tv appuntamento con i tradizionali show, che terranno compagnia al pubblico con il conto alla rovescia per l’arrivo del 2022. Quali sono i programmi, i film e i protagonisti sul piccolo schermo tra il 31 dicembre e Capodanno 2022?

Il brindisi su Rai1 in diretta dalle Acciaierie di Terni, tra posti distanziati, green pass rafforzato e tampone, padrone di casa Amadeus; l’attesa del nuovo anno su Canale 5 con Federica Panicucci dal Petruzzelli di Bari, con i forfait – causa Covid – di Al Bano, Pio e Amedeo, ma altre new entry nel cast.

E poi la grande danza con Roberto Bolle la sera di Capodanno sull’ammiraglia Rai, i concerti di Venezia e Vienna e film cult. Senza dimenticare l’ultimo messaggio di fine anno del settennato del presidente Sergio Mattarella.

Venerdì 31 dicembre 2021

Dopo il messaggio di Mattarella, l’appuntamento su Rai1 è con L’anno che verrà, con Amadeus. Tra gli ospiti, Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Arisa, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Gigi D’Alessio, Clementino, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edoardo Vianello, Corona, i Los Locos e, per i più piccoli, i protagonisti della serie animata di Rai YoYo Pinocchio & Friends.

Su Canale 5 – sempre al termine del discorso di Mattarella – spazio al Capodanno in musica dal Petruzzelli con Annalisa, Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Cedraux, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Mamacita, Ermal Meta, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Sottotono, Tecla e Alfa, The Kolors, Tiromancino, Vegas Jones, Mario Venuti, Vhelade.

Su Rai3 alle 21 l’ultimo appuntamento con il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo. Per i cinefili su Italia 1 c’è il cult di Quentin Tarantino, Pulp Fiction, mentre La7 – dopo il messaggio di Mattarella – saluta il 2022 con una maratona di grandi titoli: Parenti serpenti, C’eravamo tanto amati, Siamo tutti Alberto Sordi?, Il Mattatore e Un americano a Roma.

logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: