fbpx
Elton John nello spot di NHS

Covid: Elton John e Michael Caine in spot per il vaccino

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il sistema sanitario nazionale britannico ha compreso quanto sia fondamentale trasmettere ai sudditi l’importanza di vaccinarsi, per cui ha collaborato con il cantante Elton John (73) e l’attore Michael Caine (87) in un nuovo spot.

Il compito delle due star è stato quello di convincere tutti i cittadini britannici a vaccinarsi utilizzando una chiave ironica e spontanea.

Il video – che dura 90 secondi, e si può vedere sul profilo twitter dell’Nhs – mostra Elton John impegnato in un provino per una parte in uno spot per promuovere il piano di immunizzazione del Paese: il cantante finge di ricevere una dose prima di intonare la sua hit del 1983 “I’m Still Standing“. Dopo diverse riprese il regista gli dice: “Grazie, Elton, ti faremo sapere”. E lui risponde: “Beh, con questo breve preavviso non troverai nessuno più grande”.

Nel video compare successivamente anche l’attore Michael Caine in procinto di ricevere la sua dose di vaccino e sorridendo, commenta ” Ho appena fatto il vaccino per il Covid e non mi ha fatto male!”.

Michael Caine per lo spot di Nhs
Michael Caine nello spot di Nhs

Anche i reali danno il buon esempio

E stato confermato ufficialmente da Buckingham Palace che lo scorso 9 febbraio anche la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo sono stati vaccinati. I reali infatti contano rispettivamente 94 e 99 primavere.

 

Simon Stevens, Amministratore delegato della National Health Service, ha commentato le dosi di vaccini iniettati sono cresciuti esponenzialmente nella popolazione più anziana. La campagna ha così incoraggiato le persone a vaccinarsi, sopratutto quelle dei gruppi a maggior rischio.

Il governo ha offerto il vaccino sia nei quattro gruppi di maggior rischio entro la metà del mese di febbraio.

Condividi su facebook
condividi
Condividi su linkedin
condividi
logo cool in milan
Scarica l' App

CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan

LEGGI ANCHE: