fbpx

Da Vasco Rossi a Ermal Meta, svelati i cantanti del Concerto del Primo Maggio 2020

Svelati lunedì 27 aprile 2020 i nomi del Concerto del Primo Maggio 2020: vedremo i contributi di Gianna Nannini, Vasco Rossi, Zucchero, oltre a Aiello, Alex Britti, Bugo e Nicola Savino, Cristian Godano dei Marlene Kuntz, Dardust, Edoardo e Eugenio Bennato, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fasma, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Fulminacci, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Leo Gassmann, Lo Stato Sociale, Margherita Vicario, Niccolò Fabi, Noemi, Orchestra Accademia di Santa Cecilia, Paola Turci, Rocco Papaleo e Tosca.

Sarà una grande manifestazione collettiva che andrà in onda in prima serata venerdì 1 maggio su Rai 3, un ponte tra Roma (la storica città del Concertone) e il resto della penisola ancora in lockdown.

L’evento, promosso come sempre da CGIL, CISL e UIL, sarà una produzione TV di Rai Tre, con contributi musicali selezionati, prodotti e realizzati per l’occasione da iCompany con la direzione artistica di Bonelli.

La maratona verrà trasmessa in diretta dagli studi Rai di via Teulada nella Capitale e sarà ricca di ospiti, collegamenti, set musicali e contributi speciali, grazie ad una regia che si propone di rendere la consueta ricchezza musicale e narrativa dell’evento.

Per salvaguardare la qualità della musica dal vivo, nel rispetto delle norme dell’emergenza, le esibizioni saranno realizzate principalmente all’Auditorium Parco della Musica di Roma (dove sarà installato l’Auditorium Stage Primo Maggio 2020 alla Sala Sinopoli) o in altri posti speciali sparse per l’Italia e proposte direttamente dagli artisti.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: