fbpx

Disco anni 80 e 70 e Milano Cantautori sabato 30 aprile

Disco anni 80 e 70 e Milano Cantautori sabato 30 aprile

discoteca settanta ottanta milano

La disco anni 80 e 70 e Milano Cantautori si prendono la notte di sabato 30 aprile all’Arci Bellezza di Porta Romana, Via Giovanni Bellezza 16/A, a Milano. Balli scatenanti e musica dal vivo ti aspettano!

 

Milano Cantautori

Ad aprire la serata sarà infatti Milano Cantautori, giunta ormai alla sua terza edizione. Sarà l’occasione perfetta per il panorama cantautoriale indipendente che, nonostante il talento dei suoi esponenti, fatica a trovare palchi e contesti adatti per esprimere la propria arte. Un modo per gridare (o meglio, per cantare) al mondo: “Ci siamo anche noi, esistiamo”.

La scaletta non è ancora nota. Tuttavia, si conoscono gli altri dettagli dell’evento.
Le voci della musica d’autore riecheggeranno a partire dalle 20:00, nella suggestiva location della Palestra Visconti, nel seminterrato del Circolo Arci Bellezza di Milano.

Il costo del biglietto è di 9,74 euro. Clicca qui per prendere il tuo.

Per maggiori informazioni, puoi contattare gli organizzatori via mail, scrivendo loro un messaggio sulla pagina Facebook dell’evento o consultando il sito di Arci Bellezza.

“Scegliete voi se avere le orecchie sul cuore, o il cuore nelle orecchie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milano Cantautori (@milanocantautori)

Discoteca Settanta Ottanta

Discoteca Settanta Ottanta, format sold out targato ARCI, tornerà ad animare Il Circolo Bellezza dalle 22:00 alle 23:30, dopo una lunga assenza.

Infatti, dopo esserti lasciato incantare dai timbri degli astri nascenti del cantautorato italiano, ti potrai scatenare sulle migliori hit della disco music anni 70 e 80.
Ballerai sui brani leggendari di: Queen, Donna Summer, Aretha Franklin, Blondie, Village People, James Brown, Santa Esmeralda e Madonna, solo per citarne alcuni.

I Biglietti sono in vendita a 10 euro e sono acquistabili sulla piattaforma Dice.

Unico invitato sgradito: il Covid. Non è richiesta la mascherina, ma sarà d’obbligo il possesso del Super Green Pass. Per divertirsi in sicurezza.

Per ulteriori delucidazioni, apri il link https://www.arcibellezza.it/evento/la-discoteca-settanta-ottanta/.

 

Ingresso riservato ai soci ARCI

L’ingresso è riservato ai soci ARCI (Associazione Ricreativa Culturale Italiana) per entrambi gli eventi. Per entrare a farne parte, il modello di adesione è compilabile al seguente link: https://portale.arci.it/preadesione/arcibellezza/

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: