fbpx

eClerx Digital apre un Hub a Milano

Innovazione, tecnologia, futuro, progresso sono le caratteristiche di eClerx Digital.
La multinazionale ha deciso di aprire un Hub a Milano per supportare i grandi brand di moda, e non solo, nel Metaverso.

Scopri di più!

eClerx il nuovo Hub e la nascita del Metaverse Global Alliance

eClerx è un’azienda indiana fondata nel 2000, e attiva nell’ottimizzazione dei processi digitali aziendali in molteplici settori, ma in particolare in quello della moda e del lusso.

La Metaverse Global Alliance, inaugurata il 13 Ottobre 2022, consiste in un gruppo di partner che è in grado di apportare soluzioni e innovazioni per entrare nel Metaverso.

Milano, essendo considerata capitale della moda (settore che più di tutti ha fatto il suo debutto nel Metaverso), diventa subito un mercato attrattivo per le aziende che si occupano di strategie digital, ed è per questo che eClerx ha deciso di aprire un Hub in Via Solari, 11.

Al momento al suo interno figurano: 

  • Monkeyway, l’agenzia con sede a Monaco di Baviera, che fornisce interi ecosistemi per applicazioni 3D in tempo reale con la sua tecnologia proprietaria.
  • Finney Hub, società di business advisory, focalizzata al 100% sulla Crypto Economy.
  • Snapfeet, l’app per provare le scarpe in realtà aumentata con lo smartphone.
  • Shin Software, la realtà specializzata anch’essa nella visualizzazione 3D in tempo reale e proprietaria di una piattaforma cloud 3D Data Driven.

eclerx digital metaverso

In un comunicato stampa, il cofondatore di eClerx, Pd Mundhra dichiara:

Lavoriamo costantemente al fianco dei nostri clienti, in particolar modo in questo momento dove crescono le voci di un rallentamento economico globale. Quasi la metà dell’anno fiscale è trascorso e non mi aspetto che l’incertezza influirà sulle performance dell’anno fiscale 2023. Un rallentamento, se presente, potrebbe avere un impatto sulla crescita del prossimo anno, ma lo valuteremo con maggiore chiarezza nei prossimi mesi

Mentre, il Managing Principal di eClerx Digital, Scott Houchin afferma:

In questo contesto di crescita internazionale, la nostra presenza in Italia e in particolar modo a Milano rimane più che mai prioritaria e strategica. Qui si realizzano la gran parte dei contenuti di alta qualità destinati ai mercati BtoC e BtoB e che vengono distribuiti a livello globale su tutti i canali, dal retail tradizionale all’e-commerce ai marketplace, sino a quelli più innovativi come il metaverso

Se sei interessato a scoprire tutti i servizi che offre l’azienda puoi consultare direttamente il sito web di eClarx.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: