fbpx

Elisenda: il temporary store di alta pasticceria di Esselunga

L’alta pasticceria di Esselunga, Elisenda, apre il suo primo temporary store nel cuore di Milano, aperto dal lunedì alla domenica, dalle ore 9.00 alle 20.00.

Lo store è situato in via Spadari 4, a Milano, in una zona ad alto tasso gourmet tra Peck, Cracco, Galli e Ciacco.

Il brand Elisenda

Il brand è nato nel 2016 dall’incontro tra Esselunga e il ristorante stellato Da Vittorio dei fratelli Cerea.
Si distingue per i suoi ingredienti di alta qualità, la cura dei particolari, la creatività dei maestri pasticceri e l’artigianalità.

Lo studio delle ricette e la gestione del laboratorio di pasticceria avvengono con la collaborazione dei fratelli Cerea del ristorante Da Vittorio, nel rispetto degli standard di qualità Esselunga.
I pasticceri sono stati formati sulla base degli insegnamenti riscontrabili solo in un ristorante stellato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Esselunga (@esselunga)

Le golosità di Natale

Per tutto il periodo delle festività natalizie si potranno scegliere dolci firmati da Enrico e Roberto Cerea, tra una gamma di venti tipi di torte, diciannove mignon, macaron a vari gusti, bignè, cannoncini, oltre a dolci preparazioni come tiramisù, crema al mascarpone o profiteroles e i lievitati natalizi:
panettone tradizionale o al cioccolato, tronchetto di Natale, ai marron glacé si potranno gustare o regalare nella versione dei Cerea.

Elisenda l'alta pasticceria di Esselunga
Elisenda: l’alta pasticceria di Esselunga

Enrico Cerea ha specificato:

“I milanesi troveranno qui i sapori di una volta la freschezza, la tradizione del Natale.
Il panettone è eccezionale, da provare, e ci sono cose buone ma anche giocose come gli alberelli di Natale di coccolato.
Piacerà, ne sono certo: già quando abbiamo avviato l’operazione Elisenda è stato un successo, perché è pasticceria artigianale e fresca fatta su larga scala”.

Molte di queste prelibatezze sono disponibili anche nei punti vendita Esselunga!

Qualità, artigianalità e creatività

Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer di Esselunga, ha commentato:

“Elisenda rappresenta tutti i valori a cui Esselunga si ispira ogni giorno nella preparazione dei propri prodotti:
qualità, artigianalità, creatività e un’accurata selezione degli ingredienti.
Ed è proprio intorno a questi valori che si sviluppa il temporary store, un elegante spazio dove sarà possibile immergersi nei colori, nei profumi e nei sapori delicati e sofisticati della nostra pasticceria.
Da oggi, Elisenda potrà farsi conoscere ancora meglio dai milanesi e, soprattutto, deliziare chi ancora non l’ha scoperta”.

logo cool in milan
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: