
Sunday Brunch & Dj Set da illy Gae Aulenti
Domenica 27 Novembre
Inizia la giornata gustando il selezionato brunch a cura da illy Caffè!
il locale più accogliente di piazza Gae Aulenti ti aspetta per gustare sfiziosità realizzate apposta per rendere la tua domenica indimenticabile.
Il buongiorno migliore della settimana inizia da illy caffè, dalle 12:00 alle 16:00
PIATTO SALATO: Uova strapazzate con bacon affumicato, fette di avocado e salmone affumicato, guarnito con robiola e aneto.
PIATTO DOLCE: Pancake con banane e lamponi e sciroppo d’acero a parte. Una fetta a scelta tra: torta frangipane e mele, torta alla ricotta e torta al cioccolato.
BEVANDE E YOGURT: Spremuta o succo d’arancia, Yogurt greco con miele, granola e lamponi, bevanda calda a base caffè a scelta dal menu.
La proposta comprende anche sfiziosità 100% Veggie:
BRUNCH VEGETARIANO
PIATTO SALATO: Cicoria con semi di sesamo, carciofi e zucchine su letto di hummus con olive taggiasche e pomodori secchi, accompagnato da due fette di pane tostato.
PIATTO DOLCE: Pancake con banane e lamponi e sciroppo d’acero a parte. Una fetta a scelta tra: torta frangipane e mele, torta alla ricotta e torta al cioccolato.
BEVANDE E YOGURT: Spremuta o succo d’arancia. Yogurt greco con miele, granola e lamponi. Bevanda calda a base caffè a scelta dal menu
Brunch classico o veggie: Prezzo brunch completo 22,00€
*La prenotazione obbligatoria.
Compila il form sottostante per riservare un tavolo per il tuo brunch
BRUNCH BAMBINO* 12,00€
PIATTO UNICO: Uova strapazzate con bacon affumicato. Pancake con banane e lamponi e sciroppo d’acero a parte. Una fetta a scelta tra: torta frangipane e mele, torta alla ricotta e torta al cioccolato.
BEVANDE E YOGURT: Spremuta o succo d’arancia. Yogurt greco con miele, granola e lamponi.