Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Ciak, si gira! I film di febbraio in uscita a Milano
Andrea Morelli
30 Gennaio 2024

A febbraio nelle sale cinematografiche tantissimi nuovi film a Milano sono in programmazione.
Dall’azione allo spionaggio fino ad arrivare alla commedia, molti tra questi attesissimi dal pubblico: riusciranno a battere uno dei 5 film con più incassi al mondo?
Ecco cosa vedere prossimamente al cinema:

 

Te l’avevo detto

Arriva in scena la seconda opera della registra Ginevra Elkann, un film atteso per i suoi temi attuali come la crisi climatica, i disturbi alimentari e i rapporti disfunzionali.
L’ambientazione è Roma in un inverno con le temperature sempre più alte.
Caterina è la protagonista, una donna con problemi di alcolismo ossessionata dall’amante dell’ex marito e con un’ordine ristrettivo nei confronti del figlio.
Vive insieme a Mia, sua figlia, che per mantenersi fa la badante di una nobildonna ma con le pressioni del tempo ha sviluppato un rapporto conflittuale con il cibo.
In cerca di appoggio, Caterina si fa supportare da padre Bill, un uomo italoamericano con problemi di droga che riaffioreranno insieme a quelli della protagonista durante il ritorno della seconda figlia Fran dagli Stati Uniti.

Cliccate qui per il trailer.

telavevodetto

Te l’avevo detto

 

Argylle – La super spia

Diretto da Matthew Vaughn, torna sugli schermi un film a base di spionaggio che vede come protagonista la star Dua Lipa.
Elly Conway è un’autrice di romanzi di spionaggio best seller che ama la compagnia del suo gatto Alfie e del suo computer, la sua vita sarà ribaltata quando le sue storie raccontate nei libri diventeranno realtà e Elly si troverà faccia a faccia con un gruppo di spie.
In compagnia della spia Aiden e di Alfie nello zaino, attraverseranno il mondo per acciuffare i nemici.

Cliccate qui per il trailer.

Argylle - la super spia

Argylle – la super spia

 

The Warrior – The Iron Claw

Nello stesso film Sean Durkin collabora con tre artisti: Zac Efron, Jeremy Allen White e Harris Dickinson rendendolo uno dei film a Milano più attesi.

“Mamma cercò di proteggerci con Dio, papà con il wrestling.”

La vera storia della leggendaria dinastia dei fartelli Von Erich che devono affrontare sul ring l’eredità trasmessa dal padre, nonché loro allenatore, per mantenere l’onore nel mondo del wrestling. Una sorta di maledizione degli anni ’80 che si tramanda di padre in figlio e che lega i personaggi ad una vita violenta che li mette al tappeto. Un film a base di rock, intrecci e sangue sulle labbra.

Cliccate qui per il trailer.

The Warrior - The Iron Claw

The Warrior – The Iron Claw

Le guide cool più recenti

Guida alle imperdibili tappe di Montevecchia alta

Guida alle imperdibili tappe di Montevecchia alta

3 tappe per visitare Montevecchia Cari amici di Cool in Milan volete scoprire cosa vedere nel pittoresco paese di Montevecchia, un piccolo borgo con soli 2.704 abitanti immerso nel verde della Brianza? Conosciuto per essere sede del Parco Regionale di Montevecchia e...

Minigolf a Milano e provincia: 4 posti da non perdere

Minigolf a Milano e provincia: 4 posti da non perdere

4 campi dove giocare a minigolf a Milano Se siete alla ricerca dei migliori luoghi dove giocare a minigolf a Milano, questa guida fa proprio al caso vostro. Il nostro Cool team è andato alla ricerca dei posti più divertenti per voi. Ecco quali abbiamo scelto.  ...