Arriva a Milano il primo negozio di giocattoli con all’interno un’area giochi dove poter far giocare i bambini.
L’inaugurazione è avvenuta sabato 17 settembre in corso Vercelli a Milano.
Il negozio ha aperto a Milano con delle novità rispetto ad altri store.
Scopri proseguendo nell’articolo di che cosa si tratta.
Giocheria: il negozio di giocattoli a Milano con area giochi
Il nuovo negozio Giocheria a Milano di giocattoli con area giochi per bambini è aperto soltanto da sabato e si trova in corso Vercelli 8, al posto del negozio di H&M.
Sabato 17 settembre si è tenuta l’inaugurazione del negozio a Milano con la partecipazione della comica Katia Follesa.
Lo store è di proprietà di Giochi Preziosi e anche per il marchio è il primo negozio con un’area giochi dedicata ai più piccoli.
Ci sono bambole, peluches e tanti altri giochi, ma le sue particolarità sono sicuramente lo scivolo e il trenino: tutto ciò che un bambino ha solamente sognato è diventato realtà.
Com’è strutturato il negozio Giocheria
Il negozio Giocheria di Milano è strutturato su due piani per un totale di 1800 metri quadrati.
Oltre allo scivolo ed al trenino, sono presenti nel negozio di giocattoli a Milano anche tante altre attività da poter fare.
C’è una postazione per le macchinine di Hotweels ed una pedana interattiva, ma non sono le uniche attrazioni per bambini che si possono trovare all’interno del nuovo store milanese.
Il nuovo negozio vuole riprendere lo spirito lasciato dallo store di giocattoli Emporio Cagnoni, che è stato per decenni il centro di riferimento meneghino per i giocattoli.
Facendo una passeggiata all’interno del negozio, al primo piano troverai la casa degli abbracci, il candy corner e il boschetto delle parole.
Passando invece al piano superiore, si trovano il teatro principesco, la pista delle Hotweels e il bazar del divertimento.
E tu, sapevi che ha aperto a Milano il primo negozio di giocattoli con un’area giochi?