Potrete scoprire il mondo inesplorato di Jimmy Nelson durante la sua mostra in esposizione a Palazzo Reale: Humanity, fino al 21 gennaio 2024.
Leggete il nostro articolo e non perdete la mostra!
Jimmy Nelson, Humanity: fotografie da ogni parte del mondo a Milano
Il Palazzo Reale di Milano in collaborazione con Skira Editore, ospita la mostra personale di Jimmy Nelson, uno dei fotografi più coinvolgenti a livello internazionale.
Potrete visitare la mostra fino al 21 gennaio 2024, dal martedì alla domenica, dalle 10:00 alle 19:30.
In collaborazione con la Jimmy Nelson Foundation e la curatela di Nicolas Ballario e Federica Crivellaro, la mostra dell’artista inglese è uno tra gli eventi a Milano da non farsi sfuggire per esplorare nuovi territori.
Di seguito vi suggeriremo come acquistare i biglietti e dove scoprire altre informazioni sulla mostra.
Esplorare attraverso la fotografia: Jimmy Nelson a Milano
L’autore, nato nell’Inghilterra del 1967, ha dedicato la sua vita a numerosissimi viaggi nel mondo per fotografare alcune delle culture indigene più caratteristiche, ma a rischio estinzione.
Humanity, racconta le loro storie, le emozioni, gli usi e costumi che resistono nonostante la progressiva globalizzazione.
Durante la mostra potrete vivere un viaggio nella bellezza dell’umanità attraverso 65 fotografie di grandi dimensioni, considerate i suoi lavori più belli e famosi.
L’artista vuole cogliere il significato più intimo e profondo di un mondo a noi quasi sconosciuto, ma ricco di colori, speranze e sentimenti.
Jimmy Nelson racconta che come fotografo il suo viaggio ruota intorno al soggetto delle sue opere d’arte, ovvero i popoli indigeni.
“Il mio lavoro mira a connettermi con persone di diverse culture e a ispirare gli altri ad abbracciare la bellezza dell’umanità, riconoscendo che siamo tutti un solo popolo”.
We need it for the survival of humanity!
Cliccando su questo link potrete scoprire tutte le informazioni relative alla mostra e all’acquisto dei biglietti.
Non perdete l’occasione di vivere un viaggio oltre i confini e di vivere emozioni alla scoperta di nuove realtà.