Torna a Milano, per la sua diciassettesima edizione, Identità Golose: il congresso di cucina d’autore, pasticceria e servizio di sala ideato da Paolo Marchi.
L’appuntamento è al Mico-Milano Congressi, da giovedì 21 a sabato 23 aprile, dove si avvicendano oltre 100 relatori dall’Italia e dal mondo, che saranno protagonisti di circa una novantina di masterclass e approfondimenti tematici.
Identità Golose 2022
Il futuro è oggi
Il tema dell’edizione 2022 di Identità Golose è “Il futuro è oggi”:
intende essere un’occasione per immaginare nuovi scenari legati al mondo dell’ospitalità.
L’invito è di smetterla di pensare al passato e di protendere lo sguardo al futuro.
“Bisogna pensare il nuovo, vanno pensate e testate soluzioni che siano delle novità, va data ai giovani la possibilità di mettersi alla prova;
va ricordato, a chi è sordo e cieco, che non c’è avvenire per coloro che decidono di erigere muri e chiudersi all’interno di nazioni che rifiutano contatti all’esterno;
ma dimenticano che il mondo, così come lo conosciamo, è il prodotto di:
migrazioni, contaminazioni, accettazione, magari inconsapevole, di aspetti che appartengono a popoli diversi dal nostro.” – scrivono sul sito ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
Gli ospiti
Tra gli ospiti attesi spiccano Virgilio Martinez con la compagna Pia Leòn, Riccardo Camanini, Chiara Pavan, Caterina Ceraudo, Domingo Schingaro e tanti altri.
Visualizza questo post su Instagram