fbpx
Healthy Color di Sfera Ebbasta

Il nuovo healthy fast food di Sfera Ebbasta

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Healthy Color, il nuovo healthy fast food del cantante multiplatino Sfera Ebbasta

"<yoastmark

Healthy Color, il nuovo healthy fast food del cantante multiplatino Sfera Ebbasta ha aperto un nuovo store a Roma in Via Leone IV 64, a cavallo tra lo storico Rione Prati e le Mura Vaticane. Con lui nella gestione dell’attività di ristorazione c’è anche il calciatore Andrea Petagna e lo stilista Marcelo Burlon.

Il primo locale è stato aperto a Milano nel 2019 ed ora Healthy Color sbarca anche nella capitale nel quartiere Prati.

“L’idea del locale è chiara: mangiare sano non è mai stato così colorato, c’è un modo per far felice il proprio organismo e il proprio palato allo stesso tempo”

L’idea dei tre imprenditori è quella di espandere l’attività di ristorazione in tutta Italia, rafforzando il brand che punta tutto su colori vivaci.

Il lancio dello store

Il primo store milanese situato in Via della Moscova e il nuovo store di Roma mostrano una volontà di espansione dei tre imprenditori, Healthy Color vuole infatti diventare sinonimo di cibo sano di qualità.

Healthy Color ha anche lanciato il suo proprio packaging monouso eco-friendly realizzato in cartone riciclabile Tetrapack per l’acqua.

Il brand ha anche un suo merchandising in cui i più affezionati possono scegliere tra t-shirt, felpe e cappelli che richiama il mood colorato ed allegro degli store.

Il menù

Per quanto riguarda il menù, emergono piatti d’ispirazione hawaiana come poke rivisitati in chiave mediterranea. L’ampio menù prevede anche burger di pesce, wrap, insalate, tartare e dolci ipocalorici.

Quello che è chiaro è che non si tratta di una semplice pokeria ma molto di più.

Condividi su facebook
condividi
Condividi su linkedin
condividi
logo cool in milan
Scarica l' App

CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan

LEGGI ANCHE: