Parte in ritardo, ma parte!
Il Salone del Mobile vuole essere un simbolo di forza e di rinascita.
Infatti, nonostante il periodo difficile dovuto alla pandemia, l’esibizione è pronta a tornare con la sessantesima edizione non più ad Aprile ma Settembre 2021, precisamente dal 5 al 10 settembre.
Il Salone a Milano
Inizialmente rinviato e poi annullato, il Salone del Mobile ha ora optato per settembre al fine di “garantirne lo svolgimento in tutta sicurezza alla luce del perdurare della crisi sanitaria”, annuncia l’organizzazione del kermesse.
Il presidente del Salone del Mobile, Claudio Luti spiega che il Salone del Mobile è una priorità assoluta per tutti i milanesi-e-non che vivono di design.
Confida nello slittamento a settembre affinché, fino a quel periodo, la situazione pandemica possa migliorare a livello globale.
Perché “abbiamo tutti bisogno del Salone a Milano”.
Quindi, dichiara Luti, “Dopo aver raggiunto la miglior soluzione possibile grazie alla collaborazione di Fiera Milano, possiamo confermare la nuova data”.
“Ci saremo e saremo ancora più belli e motivati come motivate sono le imprese che stanno lavorando per progettare e produrre le migliori proposte possibili.
Dopo un così lungo tempo di distanziamento fisico e sociale in ogni ambito vorremmo poter pensare al Salone dell’incontro e del confronto reale,
e poter tornare a emozionarci insieme con una città animata di nuovi propositi”, conclude.