fbpx

Il sindaco di Milano loda il comportamento dei suoi concittadini nelle prime ore di Fase 2. “La situazione è ampiamente sotto controllo, siamo una grande comunità”, dichiara.

Giuseppe Sala guarda all’inizio della Fase 2 con ottimismo in merito al comportamento dei suoi concittadini. Il sindaco di Milano è stato protagonista di un video, circolato sui suoi canali sociali e girato all’interno della centrale operativa dell’Atm. Direttamente dalle stanze dell’azienda dei trasporti del capoluogo lombardo, Sala ha fatto notare che “la situazione stamattina è ampiamente sotto controllo, il che ci porterà ad anche maggiore attenzione nei prossimi giorni“. Dunque Milano sembra aver iniziato la sua Fase 2 nel migliore dei modi, almeno per quanto riguarda la presenza di cittadini nelle stazioni e all’interno dei mezzi.

Coronavirus, dalla mobilità ai ristoranti: ecco il piano di Milano ...

“La preoccupazione per la ripartenza c’era e il servizio è stato buono, ma soprattutto i milanesi si sono comportati in maniera molto diligente”, ha continuato il sindaco di Milano che ha annunciato una maggiore attenzione nei prossimi giorni quando i numeri dei pendolari cresceranno, in particolare dal 18 maggio con l’apertura di parte delle attività commerciali: “Abbiamo quindi del tempo per mettere a punto il tutto e per vedere una ripartenza ancora più compiuta della nostra città, nella speranza che i contagi rimarranno sotto controllo”. “Oggi la situazione clinica-medica è sotto controllo, ora andiamo avanti con comportamenti adeguati”, ha concluso Sala che ha voluto dedicare un ultimo messaggio ai runner ai quali ha fatto sapere che, secondo la nuova ordinanza regionale, potranno correre senza indossare la mascherina.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: