fbpx

Il tributo a Michael Jackson a Milano

Il tributo a Michael Jackson a Milano

Michael Jackson Milano

Il giorno sabato 2 aprile 2022 si svolgerà nella città di Milano un tributo in onore del grande artista Michael Jackson. Si svolgerà durante il ritorno del party “90 all’ora”.

Il tributo per Michael Jackson a Milano

Come già anticipato, questo sabato, 2 aprile 2022, ritornerà il party dedicato alla musica degli anni novanta. L’evento prende il nome di “90 all’ora” e sarà dedicato al grande artista Michael Jackson. Come sempre, avverrà alla discoteca Alcatraz della città di Milano a partire dalle ore 23.00.

In console verranno suonati generi differenti da 3 importanti Dj. Infatti, Niko Spro – Vimu Babilonia suonerà la tech house, Chicco Russi si destreggerà tra l’hip hop, il trap ed il reggeaton, mentre Doctor M si occuperà della musica anni ’90, quella più commerciale.

Grazie all’artista Lenny J parteciperemo anche al tributo dedicato al Re del Pop, Michael Jackson. I due cantanti, infatti, rivelano una somiglianza non solo fisica ma anche canora.

Michael Jackson nasce il 29 agosto del 1958 negli Stati Uniti e muore all’età di 51 anni a Los Angeles il 25 giugno del 2009. A 14 anni dalla sua morte Lenny J avrà l’onere di ricordare la sua musica. Infatti, Micheal è un personaggio famoso in tutto il mondo. Non è stato solo un cantante ma anche un imprenditore, un attore, un coreografo, un ballerino, un cantautore, un compositore ed un produttore discografico.

Biglietti

Sabato 2 aprile 2022 sarà possibile partecipare al party “90 all’ora” all’Alcatraz della città Milano solo pagando l’ingresso. Infatti, sarà possibile usufruire di due tipologie di biglietto: quello prima di mezzanotte dal costo di 15 euro e quello dopo la mezzanotte che costa 20 euro. Acquistando l’entrata acquisterai anche un drink gratuito.

Le festa dedicata al grande artista Michael Jackson e alla musica degli anni ’90 inizierà a partire dalle ore 23,00.

Inoltre, per partecipare all’evento sarà necessario rispettare le norme anti Covid-19. Ossia, essere in possesso del Super Green Pass, indossare la mascherina, tranne nella pista da ballo, rispettare le distanze di sicurezza ed, infine, non presentarsi in casi di sintomi riconducibili al virus.

Michael Jackson
Michael Jackson
logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: