La fiera degli Oh Bej Oh Bej torna a Milano per il Natale 2021

Gli Oh Bej Oh Bej tornano a Milano per il Natale 2021.

Il difficile periodo vissuto dal capoluogo meneghino, non ha impedito il ritorno della fiera di Natale più tradizionale di Milano. La Fiera degli Oh Bej Oh bej,  che da anni è l’apriporta del periodo natalizio milanese, si terrà dal 5 al 7 dicembre, in Piazza Castello.

 

Gli Oh Bej Oh Bej dopo la ripartenza

Il 2020 è stato un periodo difficile per i mercatini di Natale degli Oh Bej Oh Bej, uno degli eventi più attesi dai cittadini meneghini: la festa appartiene a Milano dal 1551, e da allora ha avuto un posto speciale nel calendario natalizio della città.

Il periodo attuale permetterà, naturalmente attraverso misure di contingentamento, la completa fruizione degli Oh Bej Oh Bej. Le restrizioni prevedranno sia il distanziamento sociale, che il possesso del green pass per poter accedere ai mercatini.

I mercatini di Natale si terranno, come di consueto, alle porte del Castello Sforzesco, proseguendo su viale Gadio e Piazza del Cannone.

Fiera Oh Bej Oh Bej
Fiera Oh Bej Oh Bej

I mercatini degli Oh Bej Oh Bej

Come consuetudine, i mercatini degli Oh Bej Oh Bej ospiteranno bancarelle di ogni tipo.

Quest’anno saranno presenti più di trecento partecipanti, che offriranno alla città di Milano tutto quello che questi mercatini natalizi portano con sé da secoli.

Oltre alle immancabili caldarroste, con cui i milanesi festeggiano il periodo pre-natalizio, saranno presenti prodotti di artigianato, abbigliamento, decorazioni di Natale di ogni tipo, giocattoli, dolciumi e bevande.

I mercatini degli Oh Bej Oh Bej, che da anni sono il ponte di Milano per il periodo di Natale, rappresenta anche un’opportunità per il grande e piccolo artigianato milanese.

Alla fiera, saranno infatti presenti maestri del ferro, artigiani del rame, pittori e produttori alimentari.

Fiera Oh Bej Oh Bej
Fiera Oh Bej Oh Bej

Un abbraccio agli Oh Bej Oh Bej

All’interno di questa atmosfera natalizia, gli Oh Bej Oh Bej nel 2021 ritornano ad occupare il ruolo simbolico di cui Milano ha bisogno, offrendo la possibilità di passeggiare per le vie del Castello sforzesco sotto luci colorate, profumo di caldarroste e la gioia di un Natale più leggero

 

 

logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: