fbpx

Lady Gaga a Milano: le richieste della star durante il soggiorno

Lady Gaga a Milano: le richieste della star durante il soggiorno

lg

Lady Gaga è impegnata a Milano sul set blindatissimo di ‘House of Gucci’. Ma l’attrice sta facendo richieste da vera diva al suo staff e a quello del lussuosissimo hotel milanese che la ospita.

Lo chef dagli Usa

Secondo quanto detto dal giornalista di cronaca rosa Santo Pirrotta durante la trasmissione “Ogni Mattina” su Tv8, Lady Gaga avrebbe portato dagli Stati Uniti uno chef personale che cucina per lei: bizzarro quanto meno pensare che questo possa accadere proprio in Italia, patria del buon cibo e delle eccellenze gastronomiche. Ma d’altronde le vere star si riconoscono anche dai vezzi che si possono permettere. Lo chef lavorerebbe nelle cucine dell’hotel per preparare all’attrice un menù ad hoc in base alle sue voglie nonché alle sue esigenze.

“Si è portata uno chef dagli USA che cucina per lei notte e giorno. Lei ama molto i frutti rossi e lui li assaggia prima di lei. Poi la famosa star non tocca nulla se non è stato prima assaggiato. Ha il terrore che qualcuno possa metterle del veleno. Inoltre la sua camera è sempre buia, notte e giorno, non vuole nemmeno il led della tv. Oscurato tutto, non vuole vedere la luce”.

Frutti rossi

Lady Gaga, sempre secondo Pirrotta, sarebbe una grande amante dei frutti rossi. Ma non li mangerebbe mai prima di averli fatti assaggiare al suo chef. Pare infatti che, per timore, l’attrice abbia deciso di non mettere in bocca alcun tipo di cibo se prima non è stato assaggiato dal fidato cuoco.

La stanza oscurata

L’hotel in centro, in zona Brera, sarebbe stato totalmente prenotato per ospitare tutto il cast del film, oltre che per esigenze sanitarie di isolamento per il Covid-19. La stanza di Lady  Germanotta deve però essere sempre e totalmente al buio: nessuna luce, finestre chiuse, tende tirate e perfino i led della televisione sono stati spenti per lei.

 

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: