fbpx

Le nuove rotte low-cost da Linate: Ryanair e Wizz Air

Le nuove rotte low-cost da Linate: Ryanair e Wizz Air

Milano Linate

In vista dell’estate e di condizioni migliori, le compagnie low cost si preparano al meglio. RyanAir e Wizz Air hanno allargando la loro strategia, sfruttato il periodo per inaugurare nuove rotte.
Entrambe hanno deciso di puntare sul turismo nazionale, vedendo l’andamento della situazione pandemica e quanto successo lo scorso anno. Come molti aeroporti italiani, anche quello di Milano Linate potrà godere di nuove rotte.

Le NUOVE ROTTE di Ryan Air e Wizz Air da LINATE

La pandemia da Covid 19 ha portato ad una modifica degli orari, fasce orarie di decollo e atterraggio, in alcuni aeroporti come quello di Linate.
Visto il calo del traffico aereo, è stato chiesto alle compagnie già presenti di liberare alcune fasce orarie, così da poter assegnarle ad altre. Ed è così che insieme a Volotea, Blue Air, Tayaranjet e EasyJet, anche Ryan Air e Wizz Air hanno potuto programmare, seppure temporaneamente visto che si parla della stagione dal 28 marzo al 30 ottobre, le loro rotte all’Aeroporto di Linate.

Nuovi rotte per Ryanair da Milano Linate
Nuovi rotte per Ryanair da Milano Linate

Wizz Air

Se quindi Ryan Air ha deciso di rafforzare il mercato internazionale, almeno per quanto riguarda Milano Linate, Wizz Air ha deciso di guardare a quello nazionale.
La compagnia ultra-low cost ungherese ha ottenuto gli slot di Linate per giugno, settembre e ottobre e, se a luglio non può organizzare nessuna attività, a agosto dovrebbero esserci voli solo il sabato. Wizz Air si è diretta verso la Sicilia, programmando 3 voli giornalieri da Linate per Catania alle 10:35, 14:35 e 18:55.

Wizz-Air
Wizz-Air

 

logo cool in milan
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: