fbpx

Luoghi per lavorare in smart working a Milano

Luoghi per lavorare in smart working a Milano

Nell’ultimo anno e mezzo, a causa della pandemia, la maggior parte degli italiani ha lavorato da casa.
Tra lockdown, gestione del contagio e misure preventive, sono moltissimi gli uffici che sono rimasti chiusi.
Molti, hanno dotato i lavoratori degli strumenti necessari per svolgere la loro mansione, laddove possibile, da remoto.

Che siate freelencer, che abbiate appena deciso di abbandonare l’ufficio o che crediate che il vostro posto di lavoro sia il mondo, non fa differenza: condividerete tutti la necessità di volere un vostro angolo di pace, gusto e comfort per il vostro smart working in città.

Ecco una selezione dei migliori posti di Milano dove lavorare in smart working: tra dehors suggestivi, atmosfere internazionali, libri, wifi ultra veloci e profumo di caffè, siamo certi troverete quello che fa per voi!

Dove fare smart working a Milano

Sono numerosi i luoghi dove poter lavorare con il proprio pc a Milano: bar, caffè e location attrezzati che offrono il giusto grado di tranquillità unito alla possibilità di fare network e incontrare altri professionisti.

Di seguito alcune idee per chi cerca una postazione in città:

  • Starbucks: Il colosso americano Starbucks è approdato, quasi letteralmente, all’ombra della Madonnina: lo store (il più grande d’Europa) si affaccia in Piazza Cordusio, a due passi dal Duomo ed è la terza Reserve Roastery del gruppo, dopo quelle di Seattle e Shanghai. Si lavora ammirarando in prima persona la macinatura e tostatura del caffè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Starbucks Italia ☕️ (@starbucksitalia)

  • Combo: nel cuore dei Navigli, questo ostello è anche un bar, caffè e ristorante. Molto luminoso e con un cortile esterno spazioso e tranquillo, Combo è il posto giusto per lavorare e gustarsi l’atmosfera d’altri tempi tipica di questo quartiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Combo (@thisiscombo)

  • Red Feltrinelli: sia in Gae Aulenti che in Porta Romana, la Red è sempre un’ottima scelta per lavorare in smart working, gustando un capuccino e spulciando tra gli ultimi libri in arrivo in vetrina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmelo Ilacqua 📖 (@meloilacqua)

  • oTTo: in Paolo Sarpi, poco distanti da Brera, questo spazio è perfetto per chi cerca un ambiente green e di design. Molto variegate le proposte sia della colazione che del pranzo, per dedicarsi no stop al proprio lavoro senza dimenticarsi un sano tocco di gusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da oTTo (@sarpiotto)

 

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: