Amici di Cool in Milan, Max Mariola aprirà a Milano il suo primo ristorante romano!
Se siete curiosi di assaggiare la sua cucina, leggete l’articolo e scoprite i dettagli della new entry del mondo della ristorazione milanese.
Max Mariola: dai video di cucina al primo ristorante a Milano
Sicuramente tra voi lettori e lettrici, ci saranno appassionati di cucina che, almeno una volta, si sono imbattuti in uno dei video tutorial dello chef Max Mariola.
Sin dai primi secondi si riconosce la sua firma.
La voce calma e dal tono romanaccio, l’ambiente spesso in esterna e la spiegazione passo passo delle ricette della nostra terra.
Naturalmente, tra i video di cucina più famosi di Max mariola annoveriamo quelli legati a piatti della tradizione romana: carbonara, gricia, carciofi e cacio e pepe.
La sua capacità di coinvolgere e la bravura il cucina hanno permesso allo chef di guadagnarsi un pubblico che tocca i 600 mila iscritti su Youtube e più di un milione di followers su Instagram.
Un traguardo enorme, che ha permesso a Max di realizzare il sogno di aprire un proprio ristorante nel cuore di Milano.

La location scelta dallo chef romano è Via San Marco, proprio al centro del quartiere della moda meneghina.
Non sarà facile conquistare il palato di chi già conosce i diversi ristoranti di Brera, ma considerando l’enorme seguito del suo profilo, non sarà un problema guadagnarsi un posto all’interno della kermesse culinaria milanese.
Il ristorante romano di Max Mariola a Milano ospiterà non solo una sala per pranzo e cena, ma anche un cocktail bar dove gustare un frizzante aperitivo accompagnato da una selezione di sfiziosità realizzare direttamente dallo chef.
Durante le giornate primaverili ed estive, invece, sarà possibile pasteggiare all’interno di un rigoglioso giardino, che d’Inverso si trasformerà in un ampio dehor.
Sebbene la data effettiva di apertura sia ancora incerta, Max ha dichiarato che il suo ristorante aprirà i battenti a fine settembre.
Naturalmente, è già pieno di prenotazioni.