fbpx
michael b jordan sexy

Michael Bakari Jordan l’uomo più sexy del mondo?

Condividi su:

Michael Bakari Jordan

Michael Bakari Jordan è l’uomo più sexy del 2020 – Secondo la rivista People. Attore 33enne, volto di numerosi film di grande successo, prende il posto del cantante John Legend eletto l’anno scorso.  Ma scopriamo insieme chi è la nuova bomba sexy!

Michael Bakari Jordan

Michael Bakari Jordan: LA CARRIERA

Michael B. Jordan inizia la sua carriera da attore nel 1999, quando recita nella serie TV “I Soprano”. Sfortunatamente però, non riesce a conquistare l’attenzione della Critica. Dopo altrettanti ruoli in serie televisive e film d’azione, il successo e la fama internazionale arrivano con Creed, nel 2015. Nel film con Sylvester Stallone, un super in forma Jordan interpreta il ruolo di Adonis Johnson, un pugile professionista aspirante successore del mitico Rocky Balboa. Un personaggio chiave per Michael B. Jordan che, mostrandosi al grande pubblico con tutte le sue doti fisiche, proprio come Stallone con Rocky, ha legato maggiormente la sua figura a ruoli d’azione che l’hanno portato a conquistare il suo posto nel cast di Black Panther, film del 2018, pluripremiato agli Oscar (diretto dallo stesso regista di Creed, Ryan Coogler), che ha suggellato per sempre Jordan nell’olimpo di Hollywood.

Fonte: Vogue Italia.

LO STILE

Sempre sotto i riflettori, lo stile di Jordan non passa decisamente inosservato. Sia sui red carpet sia nello streetsyle, ha sempre mantenuto una coerenza stilistica negli anni.  Il che dimostra che l’attore conosce bene il suo corpo e ha le idee chiare in fatto di vestiti.

L’abbiamo ammirato con le sue giacche lunghe al ginocchio, un elemento ricorrente negli outfit di Jordan, ma anche con i tuxedo perfetti e con i look più casual, firmati Coach ovviamente!

Michael B. Jordan sexy
Michael B. Jordan Red Carpet
© Pacific Press

Oggi, a 33 anni, Michael B. Jordan non è solamente l’uomo più sexy del 2020 secondo People, l’attore ha dimostrato di avere anche un cuore d’oro. Nell’ultimo anno ha dimostrato il suo sostegno al movimento Black Lives Matter, ha partecipato ad attività di supporto della comunità durante la pandemia di Coronavirus e, attraverso un post Instagram, ha dedicato il recente riconoscimento di People’s alla sua cara nonna.

Fonte: Vogue Italia.

Condividi su:
Condividi su facebook
condividi
Condividi su linkedin
condividi
logo cool in milan
Scarica l' App

CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan

LEGGI ANCHE: