Domenica 23 febbraio 2020
In occasione della settimana della moda donna siamo lieti di invitarvi a partecipare a questa importante manifestazione giunta alla 15° edizione BINF FASHION SHOW
Una sfilata di moda di stilisti emergenti e a seguire l’after Party con Dj set, il tutto nell’elegante cornice del The Singer Music Restaurant situato in Via G.B. Pirelli 1.
Ecco il programma:
Ore 19:30 Opening
ore 20:15 Fashion Show
ore 21:00 After Party
L’ingresso al party è GRATUITO, soltanto su accredito in lista nominale. Non saranno validi i più uno (+1) durante la registrazione.
Per i gruppi maggiori di 5 persone è possibile riservare un tavolo su richiesta
Vedremo le collezioni di cinque talentuosi brand
1 ORONOT
Nasce dal sogno di creare una collezione d’abbigliamento da donna Made in Italy, fuori dalle normali convenzioni.Il nome Oro Not sottolinea proprio questa rottura come elemento di unicità delle loro creazioni: rottura rispetto al tradizionale utilizzo dell’oro nel settore della moda; rottura dalla decisione forzata nello scegliere tra bianco e nero, ma la libertà di sottrarsi a questa scelta.Oro è reinventato, alternativo, un oro nuovo.Per questa collezione il filo conduttore è l’elemento Oro, come declinato nel nome stesso del brand, mai come in questa stagione i dettagli in tessuto laminato oro diventano simbolo di rottura.
2 PC – PATRIZIA CONTI
PC è un brand che nasce dalla voglia di realizzare un sogno, di non lasciarsi andare alla routine quotidiana ma di lottare con se stessa e con le problematiche della vita per raggiungere l’obiettivo bramato.il brand PC vuole essere un brand di moda all’avanguardia e con i suoi capi vuole rendere la donna felice anche nelle giornate più difficili, le piume con il colore e la loro sinuosità faranno sorridere chi le indossa ed a volte la moda potrebbe sorprendere e trasformare una giornata.PC, con la sua magia, oltre ad essere il sogno realizzato di Patrizia potrebbe nascondere in se una nuova visione della moda, più leggera ed elegante.In questo momento storico così incerto e complicato PC riporta alla giusta dimensione il mondo della moda, donando a chi indossa i suoi capi una semplice leggerezza e forza di essere sempre se stessi.
3 SMO’H WIL
Il progetto coinvolge tutta la famiglia, nativa di Grumo Nevano, che decide di mettersi in gioco e far diventare una passione ed un progetto una vera realtà.La collezione creata è dedicata alla giovane donna, moderna ed al passo con la moda. Desiderosa di trovare abiti unici, raffinati, con linee pulite e minimal da indossare durante tutta la giornata.La ricerca dei tessuti, delle stampe innovative e lo studio delle linee insieme al totale Made in Italy rende ogni capo di Smo’h wil un capo unico e desiderabile.
4 SHEIN
Il brand Shein unisce la funzionalità dell’abbigliamento di tutti i giorni all’aspirazione del mondo fashion e di tendenza.I suoi abiti sono trasversali, ideali per la donna che lavora tutto il giorno ma che non vuole rinunciare ad essere femminile e di tendenza.La cura dei dettagli e la scelta delle linee creano una collezione moderna e molto trasversale.
5 GIUSEPPE FATA
le sue head sculpture designer hanno calcato le più prestigiose passerelle internazionali. La nuova collezione head sculpture design si ispira ad elisabetta 1 d’inghilterra . un omaggio alla regina vergine sposa della patria, e del popolo che governò l’inghilterra cambiandole il volto e trasformandola in una grande nazione. donna forte, carismatica e emblematica. ricca, potente, elisabetta 1 ha influito la pacificazione religiosa portata avanti nella crescita e nel progresso dell’inghilterra. Fata si è avvalso della straordinaria partecipazione di franceso de feudis e salvatore casella della maison cristo’ couture.
L’ingresso al party GRATUITO,soltanto su accredito in lista nominale. Non validi i più uno (+1) durante la registrazione.
Per i gruppi maggiori di 4 persone è possibile riservare un tavolo su richiesta
Non mancate.
[captainform id=”910319″]