Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Milano, Covid: rappresentazione sospesa alla Scala per un contagio nel cast
Martina
24 Maggio 2021

Milano: Teatro alla Scala, sospesa “L’italiana in Algeri” perché un membro del cast è risultato positivo al Covid19.

La Scala di Milano ha annunciato la sospensione della rappresentazione “L’italiana in Algeri”, prevista per domani, 25 maggio, dopo aver riscontrato la positività di un membro del cast al coronavirus.

Il comunicato

In una nota diffusa dal teatro si legge:

“Nel corso dei regolari controlli sanitari cui il Teatro alla Scala sottopone gli artisti coinvolti nelle sue produzioni è emerso nella mattina di domenica 23 maggio un caso di positività al Covid-19 nella compagnia impegnata nell’allestimento de L’italiana in Algeri.
Di conseguenza lo spettacolo, previsto per la serata di martedì 25 maggio e destinato al pubblico degli Abbonati e possessori di pass Under30, allo streaming sui canali del Teatro e alla diretta radiofonica su Radio3, è sospeso”.

Possibilità di rimborso

Coloro che avevano già acquistato il biglietto per l’opera di Rossini (nell’allestimento di Ponnelle, per la regia di Ottavio Dantone) riceveranno comunicazione dell’eventuale nuova data dello spettacolo e in caso di impossibilità a parteciparvi, potranno richiedere il rimborso.

Proprio com’era accaduto lo scorso dicembre quando, sempre a causa del coronavirus, era stata cancellata “Lucia” di Lammermoor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teatro alla Scala (@teatroallascala)

Le guide cool più recenti

5 piatti tipici milanesi per un’estate gustosa 

Piatti tipici milanesi perfetti con il caldo Ebbene sì, noi di Cool in Milan siamo riusciti a scovare alcune ricette meneghine che si possono gustare anche d’estate! Anche i più assidui difensori dei piatti tipici milanesi non possono che confermare la dura verità: la...

Conoscete le Maldive di Milano? Ecco tutti i dettagli

Cosa fare nelle Maldive di Milano? Amici di Cool in Milan siete mai stati nella Valle Verzasca? Definite anche le Maldive di Milano, sono uno dei posti più cool per rinfrescarsi con un bagno. Si trovano a circa 2 ore di distanza dalla città nel cuore verde del Ticino....

Lagolandia: il parco per cani a 30 minuti da Milano

Il parco per cani a Milano I parchi divertimento sono una delle mete estive più gettonate, soprattutto da chi abita lontano da mare e laghi (come noi milanesi). Per chi ha un animale, però, questo tipo di gite fuori porta diventa poco pratica e si è costretti a...