La Milano Design Week 2022 sta per cominciare e anche i ristoranti appartenenti ai vari distretti fanno la loro parte per offrire un’esperienza gastronomica unica.
Arriva la settimana della Milano Design Week
L’appuntamento con l’edizione 2022 della Settimana Del Design è fissato per lunedì 6 giugno 2022, e si svilupperà su svariati eventi che si concluderanno domenica 12.
Lo spazio eventi di Rho Fiera ospiterà il Salone del Mobile, mentre Milano ed i suoi distretti forniranno l’ambientazione ideale alla Settimana del Design.
Il Centro della città e le sue attrazioni si tufferanno in questo flusso creativo ed elegante che compone l’identità della Milano Design Week, offrendo ad appassionati e partecipanti esperienze uniche ed indimenticabili.
Oltre alle svariate esposizioni, che meritano sicuramente il ruolo di protagonista in questa serie di appuntamenti, vogliamo dare spazio anche alle esperienze gastronomiche dedicate.
Dopotutto, la settimana del design non la si può vivere a stomaco vuoto!
Dove mangiare alla Milano Design Week
Nathalie Lété
All’interno della Bottega Leone di Corso Magenta 96, prenderà vita un ambiente fiabesco, dove la natura ha conquistato ogni altro elemento.
La location, dai toni morbidi e avvolgenti, immerge il cliente in un’esperienze quasi onirica, tra profumi e caramelle dai gusti ricercati ed introvabili.
La cucina greca di Vasiliki Kouzina
All’interno di questo ristorante greco a Milano, il tempo assumerà una forma inusuale.
La location ospiterà l’esposizione Chronos, che fa riferimento al concetto di tempo come evoluzione, incertezza, ma anche futuro e possibilità.
Il tutto accompagnato da una selezione gastronomica importata direttamente dagli ambienti culinari greci.
Hybrid Restaurant
Continuiamo il nostro viaggio tra gli eventi della design Week 2022 nell’Officina Ventura 14, che per l’occasione ha realizzato un’esperienza di fine dining senza pari.
Il tema dell’evento sarà “Hybrid restaurant”, una mostra accompagnata da varie performance e da un appuntamento gastronomico.
L’Antropocena al Desco Milano
Il ristorante italiano in Via Bassano Porrone (zona Duomo) ospiterà il progetto NABA Antropocena, una riflessione sul rapporto tra mondo reale e digitale, accompagnato da un’esperienza di food tasting.
