fbpx

Milano Design Week: Audi protagonista con la sua Home of Progress

L’Audi Home farà tappa proprio in Piazza Cordusio per la Milano Design Week, un punto strategico in cui mostrerà il suo concetto di mobilità del futuro.

Audi ed il suo rapporto con Milano

La casa automobilistica tedesca torna protagonista in occasione della settimana dedicata al Salone del Mobile, che si terrà a Milano dal 7 al 12 giugno. Audi è da anni ormai un simbolo presente nella settimana dedicata interamente al design: infatti, dal 2015 la casa automobilistica si è sempre fatta notare dai passanti. Attraverso il suo Audi City Lab in Via Montenapoleone e poi nel cortile di Corso Venezia 11, Audi ha sempre usufruito degli spazi del capoluogo meneghino per presentare i suoi concept. Nel 2019 la scelta è finita sull’Arco della Pace mentre lo scorso anno è tornato nel cuore del Quadrilatero della Moda, nel palazzo di Via della Spiga 26.

audi home
Audi Home

Audi Home

Quest’anno Audi si posizionerà, dal 7 al 12 giugno, in piazza Cordusio all’interno del complesso di edifici The Medelan, ristrutturati recentemente con un design unico. Il nuovo complesso ha l’obiettivo di trasformarsi in un avanzato polo dedicato al business, allo shopping e alla ristorazione. Al suo interno, infatti, sarà possibile trovare Horto, il ristorante dello chef stellato Norbert Niederkofler.

Ma qual è il vero scopo della Audi House of Progress? Mostrare al proprio pubblico la strada che Audi sta compiendo verso un progresso innovativo. L’obiettivo è quello di arrivare ad una mobilità a zero emissioni, così da rendere il mondo un luogo più sostenibile dal punto di vista automobilistico.

Le novità

Ovviamente, durante la Milano Design Week, non possono non mancare le sorprese e i colpi di scena. Infatti, durante la settimana dedicata al Salone del Mobile sarà possibile partecipare all’anteprima nazionale di due nuovi concept: Audi A6 Avant e-tron e Grandsphere. Assieme alle concept Skysphere e Urbansphere, interpreta la mobilità Audi per il futuro nel segmento di lusso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Audi Italia (@audi_italia)

logo cool in milan
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: