fbpx

Milano, East Market: tutti possono diventare dj per un giorno

Milano, East Market: tutti possono diventare dj per un giorno

Milano East Market

East Market a Milano da la possibilità di diventare dj per un giorno a tutti.

Dal 26 settembre inizia la terza ed ultima puntata mensile di East Market, il famoso mercatino vintage di accessori e abbigliamento a Milano, con oltre 300 espositori.

Che cos’è l’East Market

Il mercato si trova nell’ex fabbrica aeronautica in zona Mecenate. Qui si possono trovare una varietà di articoli: accessori, mobili, design, usato, pulci, borse e scarpe, libri e fumetti, poster, riviste, stampe, elettronica, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, piatti e porcellane e molto altro ancora.

Come diventare dj ufficiale di East Market

La protagonista di questo ultimo appuntamento, dopo la prima edizione dedicata al food e la seconda all’arte illustrata, è la musica. Infatti, solo per questa domenica il pubblico potrà diventare il DJ ufficiale di East Market ed esibirsi alla consolle davanti al pubblico dell’evento.

Milano East Market
Milano East Market

La “playEAST”

Per farlo basterà compilare una playlist della durata di circa un’ora attraverso la piattaforma Spotify, nominarla “playlEAST” con il proprio nome e attendere di essere contattati dallo staff di East Market.
Quest’ultimo selezionerà la migliore invitando l’autore o l’autrice ad esibirsi assieme ai DJ resident della manifestazione. La playlist vincitrice riceverà anche in premio un buono del valore di Euro 100 da spendere nell’area dischi del market.

Perchè visitare East Market

Come da tradizione East Market si distingue per un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l’occhio alle nuove tendenze del fashion e della musica, con multiformi articoli e idee sempre diverse.
L’idea di vintage che propone East Market è anche cultura e consapevolezza del riciclo.
Non solo valorizzare il senso estetico e funzionale degli oggetti, ma anche informare e sensibilizzare il pubblico sugli aspetti ecologici sottesi a questa cultura.

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: