A causa della situazione attualemente, il salone dell’auto MiMo quest’anno è presente nelle vie del centro di Milano e all’esterno dell’Autodromo Nazionale di Monza.
Gli eventi comprendono anteprime mondiali, insieme a supercar che difficilmente si possono vedere dal vivo, ma anche test drive delle vetture elettriche, a cui si aggiunge l’esposizione di vetture storiche e gli eventi in pista.
Ecco alcuni delle attività che è possibile seguire anche con le restrizioni e le precauzioni e regole da seguire.
Le novità dei brand del gruppo numero uno al mondo
In Piazza Duomo sono presenti 63 marchi partecipanti.
Posto d’onore per la première mondiale della Bugatti che al MiMo porta anche la Bolide per la prima volta visibile al pubblico, la Chiron Pur sport e la Chiron Sport.
Invece per le altissime prestazioni si prosegue con le Lamborghini Sian Coupè e la Huracan STO, l’Audi RS e-tron GT.
Non solo auto, ma anche tanti scooter elettrici
Lungo il percorso che porta a piazza San Babila saranno presenti la Mitsubishi Eclipse Cross Phev, la Toyota Yaris, la Land Rover Discovery Crew Car firmata dall’atelier Garage Italia, la Morgan Plus 4.
La Suzuki Misano realizzata in collaborazione con gli studenti dello IED, un’edizione speciale della Swift ispirata alla MotoGP, la Hyundai Tucson ibrida plug-in, la Militem Ferox Adventure e ancora la Bentley Continental GT V8 Mulliner, la McLaren 720S Coupé, le Bmw M3 e M4 Competition la Cadillac XT4, la Chevrolet Corvette C8 Stingray, l’Aston Martin DBX, le Lamborghini Urus e Huracan Evo Spyder. A cui si aggiunge una gamma di modelli a due ruote che spazia dalle versioni touring alle sportive per arrivare, infine, anche agli scooter elettrici, molto gettonati.