Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Milano: MiMo 2021, gli eventi del salone dell’auto all’aperto
Martina
11 Giugno 2021

A causa della situazione attualemente, il salone dell’auto MiMo quest’anno è presente nelle vie del centro di Milano e all’esterno dell’Autodromo Nazionale di Monza.
Gli eventi comprendono anteprime mondiali, insieme a supercar che difficilmente si possono vedere dal vivo, ma anche test drive delle vetture elettriche, a cui si aggiunge l’esposizione di vetture storiche e gli eventi in pista.

Ecco alcuni delle attività che è possibile seguire anche con le restrizioni  e le precauzioni  e regole da seguire.

Le novità dei brand del gruppo numero uno al mondo

In Piazza Duomo sono presenti 63 marchi partecipanti.
Posto d’onore per la première mondiale della Bugatti che al MiMo porta anche la Bolide per la prima volta visibile al pubblico, la Chiron Pur sport e la Chiron Sport.
Invece per le altissime prestazioni si prosegue con le Lamborghini Sian Coupè e la Huracan STO, l’Audi RS e-tron GT.

Non solo auto, ma anche tanti scooter elettrici

Lungo il percorso che porta a piazza San Babila saranno presenti la Mitsubishi Eclipse Cross Phev, la Toyota Yaris, la Land Rover Discovery Crew Car firmata dall’atelier Garage Italia, la Morgan Plus 4.
La Suzuki Misano realizzata in collaborazione con gli studenti dello IED, un’edizione speciale della Swift ispirata alla MotoGP, la Hyundai Tucson ibrida plug-in, la Militem Ferox Adventure e ancora la Bentley Continental GT V8 Mulliner, la McLaren 720S Coupé, le Bmw M3 e M4 Competition la Cadillac XT4, la Chevrolet Corvette C8 Stingray, l’Aston Martin DBX, le Lamborghini Urus e Huracan Evo Spyder. A cui si aggiunge una gamma di modelli a due ruote che spazia dalle versioni touring alle sportive per arrivare, infine, anche agli scooter elettrici, molto gettonati.

Le guide cool più recenti

Tutte le migliori profumerie di Milano per fragranze super

Tutte le migliori profumerie di Milano per fragranze super

Le migliori profumerie di Milano Il profumo perfetto esiste, dovete solo quello trovare quello giusto. Che vi piaccia lo shopping online o acquistare nei negozi, noi abbiamo preparato questa guida delle migliori profumerie di Milano. Pronti a scoprire la nostra...

5 posti da non perdere per lo shopping low cost di Milano

5 posti da non perdere per lo shopping low cost di Milano

Shopping low cost a Milano? Amici di Cool in Milan, non sapete dove andare per lo shopping low cost? Nessun problema, ci pensiamo noi! Abbiamo cercato i posti migliori (economici ma non per forza di bassa qualità), ora sta a voi accaparravi il pezzo migliore. Se siete...