A Milano arriva il primo negozio Unbranded, un’occasione per liberarsi dalle etichette e dagli stereotipi che più ci stanno stretti.
Fashion Victims, questo articolo è per voi: abbandonate l’idea di indossare solo abiti di marchi costosi e costruite la vostra personalità in un modo unico.
Cos’è un negozio Unbranded?
Prezzi bassi e nessuna etichetta.
Quello che compri è l’abito, nel suo valore reale, non il nome del marchio.
In un momento storico in cui il brand vale più del vestito in sé e arriva a definire chi siamo e dove vogliamo andare, in questo negozio dovrete scegliere i vestiti da comprare “solo” in base alla vestibilità, al comfort e al valore del capo in sé.
Nel primo negozio Unbranded di Milano troverete abiti di oltre 100 marchi selezionati, ma venduti senza etichetta, cosicché non saprete che firma stanno acquistando.
Lo store
Lo store si chiama YOLO e si trova in via Torino 60, in zona Duomo.
Il negozio è ben riconoscibile perché la location è estremamente curata ed è capace di mettere a suo agio i clienti e affascinarli con elementi giocosi e interattivi come l’ascensore pieno di orsetti di peluche o il piccolo spazio dove giocare a basket.
You Live Once
YOLO è l’acronimo di You Only Live Once, una frase che dà ai visitatori l’idea del concept del primo negozio Unbranded di Milano: sii te stesso e non seguire ciecamente tutte le mode.
All’interno potrete trovare le collezioni passate, quelle attuali e dei prototipi direttamente dal futuro.
Tutto venduto a modiche cifre, ma senza mai scadere nella qualità “cheap”.
Perché i prezzi sono ribassati?
Per non sovrapporsi alla distribuzione primaria, molti brand di lusso preferiscono vendere senza etichetta, a un prezzo più basso, il loro archivio e i loro prototipi.
In più, per far vivere l’esperienza dello shopping in modo giocoso, oltre a messaggi motivazionali troverete anche degli sfondi molto instagrammabili per tutte le vostre foto.
YOLO è aperto da lunedì a domenica dalle 10:00 alle 20:00.
Anche voi non vedete l’ora di iniziare lo shopping?