fbpx

Murder Mystery: Delitto al Museo arriva a Milano

Murder Mystery: Delitto al Museo arriva a Milano

Murder Mystery Delitto al Museo

Murder Mystery arriva finalmente a Milano. Un’esperienza teatrale totalmente immersiva dove vestirai i panni di un vero e proprio detective per scoprire il colpevole.

Vieni a scoprirne di più!

Murder Mystery: Delitto al Museo

Dopo il grande successo riscosso a livello internazionale, l’evento Murder Mystery arriva finalmente a Milano, nella Casa Museo Bagatti Valsecchi.

Un terribile omicidio è avvenuto in una dimora milanese, nel quartiere di Montenapoleone, e c’è bisogno di qualcuno che aiuti il detective Marlowe a cercare indizi, interrogare tutti i sospettati e smascherare l’assassino.

Dovrai andare in giro tra le bellissime sale del palazzo per cercare indizi e per trovare i sospettati ai quali fare le tue domande, per poi collegare tutti i punti e giungere alle tue conclusioni.
L’ambientazione e i 6 attori ti permetteranno di tornare indietro nel tempo e ti faranno sentire un vero e proprio ispettore.

Se sei appassionato di delitti questo è l’evento perfetto per te; raduna i tuoi amici, prepara cappello e taccuino e tirar fuori le tue migliori doti da detective e mettiti alla prova con questo mistero.

Murder Mystery

Informazioni 

I biglietti saranno disponibili dalle 12:00 di Martedì 25 Ottobre 2022, mentre al momento puoi iscriverti alla lista di attesa per essere il primo a prenotare questa esperienza!
L’iscrizione alla lista d’attesa si può fare direttamente sul sito di Fever.

Potra vivere questa esperienza a partire dal 2 Dicembre 2022 all’11 Febbraio 2023 dal Venerdì alla Domenica con i seguenti orari:

Venerdì e Sabato alle 19.00.e alle 21.30
Domenica alla 18.30 e alle 21.00

La durata è di circa 2 ore e il costo è a partire da 34€.

La location, Casa Museo Bagatti Valsecchi, si trova in Via Gesù, 5 ed è raggiungibile in pochi minuti a piedi dalla fermata della metro San Babila M1, e dalla fermata della metro Montenapoleone M3.

Tu e i tuoi amici siete pronti a smascherare l’assassino?

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: