La cantate Myss Keta ha preso parte alla mostra “Nella mano di King Kong” come guida d’eccezione. L’evento si è svolto ieri, domenica 13 marzo 2022, a partire dalle ore 17,00.
“Nella mano di King Kong”
Il nome della mostra che è stata esposta ieri al Cineteca Mic a Milano è “Nella mostra di King Kong”. Ha preso parte a questo evento anche la pop star Myss Keta che ha raffigurato il ruolo di guida turistica. Infatti, la cantante ha guidato gli spettatori di King Kong.
“Nella mostra di King Kong” ha rappresentato un omaggio al maestro Carlo Rambaldi. Infatti, l’iniziativa è organizzata dalla Fondazione Culturale Carlo Rambaldi e dalla Cineteca della città di Milano. La mostra era, però già stata inaugurata a fine ottobre dell’anno 2021.
Celebra le memorie di uno dei più grandi artisti nel mondo italiano del cinema, appunto Carlo Rambaldi. In particolar modo, la sua opera più celebre, ossia la mano gigante del King Kong.
In modo da coinvolgere il maggior numero di persone sono state invitate delle star internazionali che avranno il ruolo di guide turistiche. Prima tra tutti la popstar Myss Keta. Ogni star potrà raccontare la sua storia, il suo rapporto con il cinema, ma anche il “proprio” King Kong.

“Nella mano di King Kong”
Myss Keta
Monica, in arte Myss Keta, ha 31 anni e svolge come professione quella della cantante, nello specifico è una rapper.
Il suo personaggio nasce durante l’anno 2013, quasi 10 anni fa, attraverso l’idea del collettivo milanese Motel Forlanini. Un’idea che punta ha dare una rappresentazione più vera possibile della cultura underground della città di Milano. Una creazione che ha visto come protagonisti specialmente Dario Pigato, grafico, Simone Rovellini, regista, e Stefano River, producer.
Myss Keta si mostra sempre nascosta da una maschera che copre quasi metà viso ed indossato un paio di occhiali da sole. Motivo per cui non si sa con esattezza la sua vera identità.