Nessun accordo fra Nike e Lidl: il colosso della moda sportiva si dissocia

Pochi giorni fa era uscita la notizia della collaborazione fra il gigante della moda sportiva Nike e la catena di supermercati tedesca Lidl: una selezione di capi sportivi a piccoli prezzi presso lo store virtuale di Lidl.

La smentita di Nike

Nessun accordo fra le due parti. Infatti, Nike ha subito tenuto a precisare che una possibile collaborazione era incompatibile con la sua strategia di mercato: “Come parte della nostra strategia Consumer Direct Acceleration recentemente annunciata, stiamo raddoppiando le attività con Nike Digital e i nostri negozi di proprietà, così come con un ristretto numero di partner strategici che condividono la nostra visione per creare un’esperienza di shopping coerente, connessa e moderna”.

Lidl e Nike
Lidl e Nike

Al leggere la notizia della collaborazione (ne avevamo parlato anche noi qui), il popolo di utenti era subito impazzito: una linea di abbigliamento low cost con magliette, felpe e tute con prezzi  da 11,99 a 39,99.

Per ora dobbiamo “accontentarci” delle collezioni reali, ma nel futuro chissà che una collaborazione fra i due brand potrebbe diventare realtà?

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: