fbpx
@michelleobama

Netflix: nuovo programma di cucina per bambini con Michelle Obama

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Michelle Obama ha annunciato sui suoi canali social che sta per arrivare e noi non vediamo l’ora che escano le prime puntate di Waffles + Mochi (così si chiamerà lo show) per trasformarlo nel programma preferito dei nostri figli.

Il 16 febbraio verrà lanciato il nuovo programma su Netflix focalizzato sullo scoprire, sperimentare alimenti sani: ricette da tutto il mondo per esplorare insieme nuovi ingredienti.

Già la signora Obama aveva collaborato in passato con il colosso Netflix per il documentario “Becoming”, ma questa è la prima volta che il pubblico sarà costituito da bambini.

“Ad essere sincera, avrei voluto che un programma come questo fosse in circolazione quando le mie ragazze erano giovani. So anche che questo è un momento difficile per tante famiglie e spero che questo delizioso spettacolo possa portare un po ‘di luce e risate nelle case di tutto il mondo”.

Michelle Obama

L’ex First Lady ha sempre cercato di educare il popolo statunitense (e non sono) al cibo sano e di dare voce ai più piccoli.

Michelle Obama interpreterà la proprietaria di un supermercato. Nello show appariranno anche famosi chef e celebrità che daranno consigli su come scegliere gli ingredienti e come cucinarli.

“Come parte dell’impegno dello spettacolo”, ha spiegato, “stiamo lavorando con i nostri partner di PHAnews per fornire ingredienti freschi alle famiglie bisognose in tutto il paese in modo che possano cucinare insieme a casa”.

Fonte: Elle.com

Condividi su facebook
condividi
Condividi su linkedin
condividi
logo cool in milan
Scarica l' App

CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan

LEGGI ANCHE: