fbpx

Milano: a maggio torna il BAM Open Air Design

Milano: a maggio torna il BAM Open Air Design

bam-open-air design milano

Torna l’appuntamento con il BAM Open Air Design, una rassegna di quattro giorni dedicata all’outdoor, con talk e installazioni.

Un’esposizione di outdoor contemporaneo e una serie di approfondimenti collaterali, dedicati al design e all’architettura.

Le aziende che parteciperanno al BAM Open Air Design

Con la partecipazione di 9 aziende leader – Artemide, De Castelli, Florim, JANUS et Cie, Lualdi, Poltrona Frau, Riva1920, Roda, Sesia&Co. con Boffi|DePadova – questo festival di design vedrà valorizzati pezzi iconici delle rispettive collezioni, esponendolo all’interno di un cerchio bianco nel Parco.

Una open air per riflettere sul rapporto tra natura, design e sostenibilità, insieme ad architetti e designer.

Le installazioni inserite nel verde della Biblioteca degli Alberi di Milano, interagiranno in modo extra ordinario con lo spazio circostante e con il pubblico, creando così una specie di museo del design che celebra l’associazione natura-cultura.

La rassegna dedicata all’arredamento da giardino si terrà dall’11 al 14 maggio 2022, tra i prati fioriti della BAM.

Bellezza & sostenibilità

Quella di quest’anno sarà la seconda edizione del festival avente come tematica la sostenibilità e la bellezza.

Attività

Come nella precedente edizione, si propongono numerose attività collaterali per favorire la contaminazione tra design, arte, cinema e musica.

In occasione dell’evento saranno presenti aziende leader del settore, oltre a molte attività collaterali e di contaminazione tra le arti, che coinvolgono studi di design, architettura e stampa.

Tra le diverse iniziative del programma 2022 di BAM, corsi di fitness per differenti fasce di età, di yoga, workshop per bambini tra cui la semina dell’orto.

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra news letter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: