Prima vi erano solo soft drink e succhi. Poi arrivarono gli smoothies e i centrifugati.
L’ultima moda è quella dei drink analcolici fatti con la stessa cura dei tradizionali cocktail. Essi sono l’alternativa perfetta per i più salutisti ma anche per gli astemi.
Vi raccontiamo le proposte analcoliche più interessanti da provare in 5 locali in città e per tutti i gusti!
Emporio Armani Ristorante Milano
Sono 4 i signature cocktail non alcolici nel menu dell’Emporio Armani Ristorante di Milano. A firmarli il mixologist Mattia Pastori.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Emporio Armani Ristorante (@emporioarmaniristorante)
Joia
Nel regno vegetariano (e stellato) di Pietro Leemann, non potevano mancare le proposte analcoliche che affiancano quelle alcoliche, in abbinamento all’alta cucina dello chef.
Ceresio 7
I drink zero alcol non mancano nella carta di questo bar con ristorante con splendida vista sui grattacieli di Porta Nuova.
Carico Milano
Un “cocktail bistrot sperimentale”, come lo definisce Dom Carella, che apre battenti in queste ore a Milano, in via Savona, con l’idea di spazzare via etichette troppo rigide, e convogliare invece più idee in un contenitore dinamico, accessibile, divertente.
Officina Milano
Officina Milano unisce un cocktail bar con un crepuscolare fascino rétro (abilmente ricostruito) e una vera officina in pieno stile vintage.