fbpx
Nonno Nanni

Nonno Nanni: rivisitazione per il Fresco Spalmabile

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Nonno Nanni fa una rivisitazione del look di Fresco Spalmabile 2x75g, che si presenta con una nuova grafica per aumentare la visibilità. Sarà presente a scaffale con una nuova veste grafica realizzata dall’azienda in collaborazione con l’agenzia White Red & Green.

Più visibilità al prodotto

Il restyling ha l’obiettivo di garantire una maggiore visibilità al prodotto, così che venga immediatamente riconosciuto sullo scaffale.

La scelta del colore rosso emerge dalle bande laterali dell’astuccio in cartoncino che contiene i due panetti di Fresco Spalmabile e sostituisce il colore azzurro della confezione precedente.

Fresco Spalmabile Nonno Nanni
Fresco Spalmabile Nonno Nanni

La tonalità più accesa attrarre maggiormente l’attenzione sul packaging ed enfatizza maggiormente i claims.

Il rosso aumenta anche la leggibilità della scritta “Morbido, Fresco e senza conservanti” nella banda superiore della confezione.

Sono infine enfatizzati caratteri distintivi “100% latte italiano” e “senza conservanti”, accompagnati con dai colori verde, bianco e rosso.

Un altro elemento di novità è la presenza amplificata del key visual Nonno Nanni per eccellenza, l’accoppiata pomodoro e insalata, che prosegue anche sui lati della confezione accentuando ulteriormente la brand identity del prodotto.

Condividi su facebook
condividi
Condividi su linkedin
condividi
logo cool in milan
Scarica l' App

CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan

LEGGI ANCHE: