Nonno Nanni fa una rivisitazione del look di Fresco Spalmabile 2x75g, che si presenta con una nuova grafica per aumentare la visibilità. Sarà presente a scaffale con una nuova veste grafica realizzata dall’azienda in collaborazione con l’agenzia White Red & Green.
Più visibilità al prodotto
Il restyling ha l’obiettivo di garantire una maggiore visibilità al prodotto, così che venga immediatamente riconosciuto sullo scaffale.
La scelta del colore rosso emerge dalle bande laterali dell’astuccio in cartoncino che contiene i due panetti di Fresco Spalmabile e sostituisce il colore azzurro della confezione precedente.
La tonalità più accesa attrarre maggiormente l’attenzione sul packaging ed enfatizza maggiormente i claims.
Il rosso aumenta anche la leggibilità della scritta “Morbido, Fresco e senza conservanti” nella banda superiore della confezione.
Sono infine enfatizzati caratteri distintivi “100% latte italiano” e “senza conservanti”, accompagnati con dai colori verde, bianco e rosso.
Un altro elemento di novità è la presenza amplificata del key visual Nonno Nanni per eccellenza, l’accoppiata pomodoro e insalata, che prosegue anche sui lati della confezione accentuando ulteriormente la brand identity del prodotto.